ELECTROLUX
ELECTROLUX

Princess Peach: Showtime!, una demo gratuita per la Festa della Donna

Princess Peach: Showtime!, il videogioco per la console Nintendo Switch che uscirà il 22 marzo, celebra la Festa della Donna con una demo gratuita disponibile per il download sul Nintendo eShop di Nintendo Switch. 

Princess Peach: Showtime!, quante trasformazioni…

È giunto il momento di celebrare l’audacia della Principessa Peach, ora protagonista indiscussa della prima avventura a lei dedicata e pronta a entrare in azione per salvare il Teatro Splendente. La demo, disponibile a ridosso dalla Giornata Nazionale della Donna, permetterà di provare in anteprima alcune delle tante trasformazioni che le consentiranno di diventare “prima attrice” e di interpretare con maestria i ruoli più disparati. Una delle più grandi icone femminili dei videogiochi, si prepara a svelare la ricetta della principessa moderna, lottando per difendere ciò in cui crede e ispirando le vecchie e nuove generazioni di videogiocatrici e non solo. Da damigella in pericolo a eroina pronta a salvare ogni situazione, un lato di Peach mai visto prima è in arrivo per rivoluzionare per sempre il mondo dei videogiochi. Nella demo gratuita del videogioco d’azione single-player, i giocatori potranno sperimentare le trasformazioni Peach Spadaccina e Peach Pasticciera. Sferra fendenti, colpisci, schiva e contrattacca nelle vesti di Peach Spadaccina e taglia la tua strada attraverso un palco ricco di azione. Poi, trasformati in Peach Pasticciera e preparati a sfornare una serie di deliziosi dessert per evitare che il Festival dei Dolci subisca un serio calo di zuccheri.

Il trailer di lancio

In Princess Peach: Showtime! ciascuna delle trasformazioni di Peach le conferisce abilità distintive che dovrà bisogno di sfruttare al meglio per salvare ogni scena. Il nuovo trailer approfondisce la varietà di queste trasformazioni e mette in evidenza nuova informazioni sul gioco, tra cui opzioni di personalizzazione per aggiungere un tocco in più all’abito di Peach e al Fiocco di Stella e uno sguardo più ravvicinato agli scenari tematici che Peach affronterà nella sua avventura. In concomitanza con il lancio del videogioco, infine, saranno disponibili presso alcuni rivenditori selezionati e sul My Nintendo Store, i controller Joy-Con Nintendo Switch rosa pastello.

ELECTROLUX
AIR TWISTER
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
PANTHEK
ARCADE1UP