NIKON
NIKON

Il primo video dello Xiaomi Mi Mix 2S. Data di lancio: 27 marzo 2018.

Dura 22 secondi il video teaser che Xiaomi ha prodotto per iniziare a portare l’accento sul proprio Mi Mix 2S. La nuova generazione del flagship cinese non è mostrata nella clip che vi proponiamo in questa pagina. Si vedono però due mani che a ripetizione compongono le cifre 8, 4 e 5. Il suggerimento compone la sigla 845, ossia Qualcomm Snapdragon 845.

Il processore sembra essere quello scelto per animare lo Xiaomi Mi Mix 2S: il modello attuale Mix 2 si affida a uno Snapdragon 835. L’upgrade di Cpu dovrebbe comportare anche un ulteriore incremento di efficienza di elaborazione. Cambia dunque l’hardware interno, portando con sé anche 8 GB di Ram (6 GB sul modello attuale) e 256 GB di storage.

Il display dovrebbe essere di tipo Oled da 6 pollici con rapporto 18:9, che dovrebbe ridurre ancora di più i bordi rispetto al Mi Mix 2, peraltro già caratterizzato da un design borderless. L’ultima informazione in coda al video è quella che più lascia perplessi: data di lancio 27 marzo 2018. La stessa del Huawei P20.

 

Shopping nel negozio di Xiaomi per capire come sarà quello a Milano

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC