DIFUZED

Koch Media vara e presenta Prime Matter, la sua Premium Gaming Label. Che è creata per riunire sotto un unico portfolio, titoli coinvolgenti e immersivi da studi di sviluppo di tutto il mondo. Con la continua crescita di Koch Media come fornitore di servizi di publishing globali per grandi e piccoli sviluppatori, l’azienda ha deciso di espandere ulteriormente la sua line-up proprio per soddisfare e abbracciare le esigenze di un pubblico sempre più ampio e diversificato.

Prime Matter, titoli per tutti i gusti

La nuova label pubblicherà una ricca varietà di nuovi titoli, appartenenti ad un’ampia gamma di generi, oltre ad alcuni brand già affermati, come Warhorse Studios. Operando dalla sede centrale di Koch Media a Monaco, Prime Matter è una realtà dinamica composta da veterani del settore e volti nuovi ed entusiasti riuniti in un incredibile team di esperti multiculturali dell’ambito gaming. Prime Matter svilupperà i suoi progetti con creatività e passione, per offrire giochi in grado di incantare il pubblico con una narrazione avvincente, momenti incredibili ed esperienze entusiasmanti. “Prime Matter è una nuova casa per i nostri giochi premium, che offre ai partner attuali e futuri tutta l’esperienza di Koch Media Group insieme ad un team nuovo e dinamico dedicato a massimizzarne il loro vero potenziale”, ha dichiarato il ceo di Koch Media Klemens Kundratitz. 

Le nuove Ip

Il lancio odierno di Prime Matter si collega all’annuncio di una serie di nuove IP e prodotti realizzati da studi di sviluppo di tutto il mondo. Tra queste figurano: Payday 3, Painkiller, Scars Above, The Last Oricru, Gungrave G.O.R.E. Inoltre, sotto la nuova label verranno pubblicati numerosi legacy brands di studi che già lavorano con Koch Media. Tra questi saranno inclusi il nuovo gioco di Warhorse Studios, Outward in arrivo per la Gen 9 di Nine Dots Studio (Canada) e Mount e Blade II: Bannerlords di Taleworlds (Turchia), in arrivo anche su console. Koch Media Group gestisce ora cinque filoni editoriali come segue: Prime Matter, HQ Monaco (Germania), Deep Silver, HQ Reading (Inghilterra), Milestone, HQ Milano (Italia), Vertigo, HQ Rotterdam (Paesi Bassi) e Ravenscourt, HQ Monaco (Germania).