NIKON
NIKON

Primavera in anticipo con la promozione cash back di Polti

Polti, principale produttore Italiano di piccoli elettrodomestici, annuncia in occasione dell’arrivo della primavera un’attività promozionale di Cash Back che prevede un rimborso fino ad un massimo
di 100,00 euro!

Dal 22 febbraio fino al 13 maggio 2018, con l’acquisto di un prodotto a scelta tra quelli aderenti all’iniziativa è possibile ricevere un rimborso direttamente sul proprio conto corrente per un importo fino a 100,00 euro, a seconda del modello acquistato.

L’iniziativa coinvolge il mondo della pulizia Polti, sia aspirazione che vapore, con alcuni modelli delle famiglie Unico e Forzaspira, Vaporetto e Vaporetto Lecoaspira. Prodotti indispensabili da soli o da utilizzarsi in abbinata, che rappresentano la soluzione completa per la pulizia profonda di tutta la casa in occasione dell’arrivo della primavera.

Ottenere il rimborso è facile. Entro 15 giorni dall’acquisto, basta inviare a Polti la documentazione richiesta (fotocopia del documento d’acquisto rilasciato dal rivenditore comprovante modello e data di acquisto, l’originale del codice a barre da ritagliare dall’imballo, l’originale dell’etichetta dati tecnici apposta sul lato dell’imballo) e la cartolina di partecipazione compilata in tutte le sue parti, disponibile nei punti vendita aderenti o scaricabile dal sito Polti.

Il regolamento completo dell’iniziativa di cash back pulizia 2018 di Polti è disponibile all’interno della sezione dedicata su www.polti.it

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC