playit

Il publisher ed editore giapponese Konami Digital Entertainment lancia (in Europa e Oceania) il Potere degli Elementi. Si tratta del nuovo core-booster set dedicato a Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili, presente in tutto il mondo con distribuzione in oltre 80 Paesi e disponibile in 9 lingue. Il nuovo set composto da 100 carte introduce una moltitudine di nuove strategie e nuove carte per gli amanti di temi come Eroe Elementale da Yu-Gi-Oh! GX. 

Potere degli Elementi, il contenuto del set

Il core-booster set Potere degli Elementi, come detto, contiene 100 nuove carte: di queste, 50 Comuni, 26 Super Rare, 14 Ultra Rare e 10 Rare Segrete. Il set Potere degli Elementi per Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili propone alcune particolari caratteristiche così così possono essere riassunte:

·      Nuove carte aiuteranno il giocatore a evocare facilmente potenti Mostri Fusione Eroe Elementale mentre state utilizzando Neos Eroe Elementale di Jaden Yuki.

·      Attraverso un nuovo tema Earth Fairy-Type che eccelle nell’evocare potenti mostri con strategie del passato diventa possibile confondere il proprio avversario.

·      Sono previste carte per adottare strategie già introdotte o in arrivo, come I Grandiosi Creatori, Forza Dimensionale e altre.

·      Il set propone anche nuovo tema in anteprima mondiale incentrato su un’inaspettata tipologia di mostro.