NIKON
NIKON

Pokémon Trading Card Game Classic: il set disponibile dal 17 novembre

Pokémon Trading Card Game Classic, annunciato al Pokémon Day 2023, sarà disponibile a partire dal 17 novembre. Si tratta di un set premium del GCC (Gioco di carte Collezionabili) destinato a diventare il prodotto di riferimento per tutti i fan. Forte di un design innovativo, contiene tutto l’occorrente per collezionare carte e giocare al GCC Pokémon, tra cui mazzi precostruiti e accessori di gioco; il tutto caratterizzato da un design unico che rende questa collezione elegante e al contempo funzionale per una migliore esperienza di gioco.

Pokémon Trading Card Game Classic, i contenuti

Il set speciale Pokémon Trading Card Game Classic include tre mazzi precostruiti che ripropongono alcune carte storiche del GCC come Venusaur, Charizard e Blastoise del Set Base. Ogni mazzo contiene 60 carte olografiche, tra cui uno dei tre primi compagni d’avventura della regione di Kanto, ovvero Bulbasaur, Charmander o Squirtle. Accanto alle carte classiche, sono incluse carte nuove che consentiranno ai giocatori di ideare strategie di gioco inedite. Le nuove carte includono Lugia-ex, Ho-Oh-ex, Suicune-ex, Sun Seed, Scorching Charcoal, Drops in the Ocean e una carta di Mr. Mime precedentemente disponibile solo in Giappone. Ma non solo, prevede anche altro:

·      Un tabellone di gioco di alta qualità che indica dove posizionare le carte, rivestito da una superficie in tessuto di pregio e munito di uno scomparto che può contenere fino a tre mazzi, così come un portaoggetti con tutti gli accessori di gioco necessari per lottare.

·      Un portaoggetti onnicomprensivo che contiene tutti gli oggetti di gioco necessari per lottare per due giocatori, inclusi i segnalini danno impilabili, il segnalino veleno e il segnalino bruciatura tridimensionali e le sfere metalliche che rimpiazzano le monete Pokémon.

·      Segnalini danno e segnalini delle condizioni speciali intuitivi che con colori accesi e forme uniche a cono ed anello, consentono ai giocatori di calcolare rapidamente i danni totali e segnalare le condizioni speciali.

·      Bustine protettive e portamazzi eleganti progettati con cura per mantenere il focus visivo sull’illustrazione della carta, proteggere le carte dei tre mazzi precostruiti e riporre facilmente le carte protette dalle bustine quando non in uso.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC