NIKON
NIKON

Pokémon: in arrivo un nuovo titolo per Nintendo Switch e Pocket, una nuova app per creare la collezione digitale

Pokémon espande i propri confini, attraverso l’annuncio di molteplici novità che andranno a caratterizzare ancora di più il divertimento di Pikachu e degli altri adorabili mostriciattoli gialli. Sono così stati annunciati il nuovo videogioco Leggende Pokémon: Z-A – che uscirà in tutto il mondo nel 2025 esclusivamente su console della famiglia Nintendo Switch – il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket, una nuova app in cui sarà possibile creare la propria collezione digitale che include speciali “carte immersive”, in arrivo entro la fine del 2024.

Il videogioco Leggende Pokémon: Z-A

Il titolo Leggende Pokémon: Z-A si presenta come un nuovo e ambizioso capitolo nella serie di videogiochi Pokémon, sarà disponibile simultaneamente in tutto il mondo su console Nintendo Switch nel 2025. I giocatori vivranno una nuova entusiasmante avventura ambientata a Luminopoli, dove è in corso un progetto di rigenerazione urbana volto a trasformare la città in un luogo che possa appartenere alle persone come ai Pokémon.

Il Gioco di Carte Collezionabili Pocket

Altra novità è rappresentata dal popolare Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) che continua a evolversi con il debutto di Pocket, una nuova app che reinventa l’esperienza di collezionare le carte in un innovativo formato digitale. Infatti, igiocatori potranno godersi il brivido di aprire le buste di espansione e collezionare carte con speciali effetti visivi, esclusivi di questo adattamento digitale del GCC. Pocket presenta le “carte immersive”, che danno la sensazione di tuffarsi nell’illustrazione stessa della carta: un modo tutto nuovo di esplorare il GCC. I giocatori potranno aprire due buste di espansione al giorno senza costo, nelle quali sarà possibile trovare carte con illustrazioni storiche e carte completamente nuove ed esclusive dell’app. In più, sarà possibile godersi delle lotte più rapide con regole ottimizzate basate sul classico sistema di lotta del GCC Pokémon. Sviluppato in collaborazione con Creatures Inc, Pocket uscirà nel 2024 come app free-to-start per dispositivi iOS e Android. 

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC