RUSSELL HOBBS

La nuova espansione speciale, Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea, del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili (GCC) sarà disponibile a partire dal prossimo 26 gennaio 2024, presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo. Ispirata alle celebri espansioni Destino Sfuggente e Destino Splendente, l’espansione segna il ritorno dei Pokémon cromatici nel GCC, con i mostriciattoli gialli protagonisti della regione di Paldea. Gli Allenatori potranno collezionarne e lottare con più di 130 cromatici, tra cui Pikachu, Ceruledge, Tinkaton, Dondozo, Tatsugiri e molti altri, tutti in versione cromatica. Inoltre, l’espansione introdurrà dei Pokémon-ex Teracristal cromatici, tra cui Charizard, Forretress ed Espathra, oltre ad altri Pokémon-ex Tempo Passato e Tempo Futuro.

Pokémon: le carte del Destino di Paldea

Alcuni Pokémon cromatici in particolare saranno raffigurati in fantastiche carte a figura intera, mostrando un nuovo lato ai fan, nelle loro versioni. Tra le carte degne di nota di questa espansione troviamo:                         

·      11 Pokémon-ex cromatici

·      Sette Pokémon-ex e tre Pokémon-ex Teracristal

·      Tre carte rare illustrazione con Pokémon cromatici

·      Otto carte rare illustrazione speciale con Pokémon-ex cromatici o carte Aiuto

·      Sei carte rare iper di Pokémon-ex

·      Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea saranno disponibili nei seguenti prodotti:

·      Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea (disponibile dal 26 gennaio 2024) che include nove buste di questa espansione, una carta promozionale rara illustrazione di Mimikyu in versione cromatica e vari accessori di gioco.

·      Collezione con adesivo dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea (disponibile dal 26 gennaio 2024) che include tre buste di questa espansione, una carta promozionale cromatica di Fidough, Maschiff o Greavard e il rispettivo adesivo in formato grande per decorare il tuo portatile, tablet o altro dispositivo.

·      Miniscatola da collezione dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea (disponibile dal 9 febbraio 2024) che include due buste di questa espansione, un foglio di adesivi e una carta con illustrazione di Maushold, Smoliv, Tinkatink, Finizen o Flamigo, abbinata alla scatola.

·      Scatola da collezione dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea (disponibile dal 9 febbraio 2024) che include quattro buste di questa espansione e una carta promozionale di Pokémon-ex in versione cromatica con Charizard-ex Teracristal, Grandizanne-ex o Solcoferreo-ex.

·      Collezione premium dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea (disponibile dal 9 febbraio 2024) che include otto buste di questa espansione, due carte promozionali cromatiche, una carta promozionale con Pokémon-ex in versione cromatica di Meowscarada-ex, Skeledirge-ex o Quaquaval-ex, una carta gigante di un Pokémon-ex cromatico corrispondente e un espositore da tre carte.

·      Confezione di buste dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea (disponibile dal 23 febbraio 2024) che include sei buste di questa espansione.

·      Inoltre, prima dell’uscita della versione da tavolo, dal 25 gennaio 2024 gli Allenatori potranno giocare con Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea in digitale sull’app GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. L’espansione sarà disponibile nel negozio all’interno del gioco, dove i giocatori potranno riscattare i cristalli, guadagnati completando gli obiettivi giornalieri, per diversi prodotti di Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea.