NIKON
TOPPS

Pokémon GCC: espansione Segreto Fiabesco per Scarlatto e Violetto

Pokémon GCC (Gioco di Carte Collezionabili) tutti pronti: prossimamente (dal 2 agosto) arriverà la nuova espansione per Scarlatto e Violetto, intitolata Segreto Fiabesco, che introduce carte di inestimabile valore per i collezionisti con illustrazioni ispirate alla xilografia giapponese. Prima dell’uscita della versione da tavolo, dal 1° agosto 2024 gli Allenatori potranno giocare anche in digitale sull’app del GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows.

L buste dell’espansione Segreto Fiabesco per Pokémon GCC

L’espansione sarà disponibile nel negozio all’interno del gioco, dove i giocatori potranno riscattare i cristalli, guadagnati completando gli obiettivi giornalieri, per diversi prodotti di Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco.

Pokémon GCC: i contenuti di Segreto Fiabesco

Per Pokémon GCC, la nuova espansione Segreto Fiabesco per Scarlatto e Violetto presenta le seguenti carte degne di nota:

·      Tre carte Allenatore rare Asso Tattico

·      Cinque Pokémon-ex e un Pokémon-ex Teracristal

·      15 carte rare illustrazione di Pokémon

·      10 carte ultrarare, tra carte Pokémon-ex, Pokémon-ex Teracristal e carte Aiuto

·      Cinque carte rare illustrazione speciale, tra carte Aiuto e di Pokémon

·      Cinque carte rare iper dorate impresse in modo speciale

·      Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco saranno disponibili nei seguenti prodotti:

·      Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco che include nove buste di questa espansione, una carta promozionale rara illustrazione di Pecharunt e vari accessori di gioco.

·      Collezione illustrazione Kingambit di Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco che include quattro buste di questa espansione, una carta promozionale rara illustrazione di Kingambit nello stile unico dell’Ukiyo-e (genere di stampa xilografica giapponese) e due carte promozionali olografiche di Pawniard e Bisharp.

·      Collezione illustrazione speciale Kingdra-ex dell’espansione (disponibile dal 2 agosto 2024) che include cinque buste di questa espansione, una carta promozionale rara illustrazione speciale di Kingdra-ex nello stile unico dell’Ukiyo-e (genere di stampa xilografica giapponese) e due carte promozionali olografiche di Horsea e Seadra.

·      Collezione illustrazione speciale Greninja-ex dell’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco che include cinque buste di questa espansione, una carta promozionale rara illustrazione speciale di Greninja-ex nello stile unico dell’Ukiyo-e (genere di stampa xilografica giapponese) e due carte promozionali olografiche di Froakie e Frogadier.

·      Confezione da tre buste con carta promozionale dell’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco  che include tre buste di questa espansione e una carta promozionale olografica di Pecharunt.

·      Miniscatola da collezione dell’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco che include due buste di questa espansione, un foglio di adesivi e una carta con illustrazione di Dusknoir, Zoroark, Okidogi, Munkidori o Fezandipiti, abbinata alla scatola.

·      Confezione di buste dell’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco (disponibile dal 6 settembre 2024), che include sei buste di questa espansione.

Le carte olografiche

Inoltre, le carte olografiche parallele dell’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco sfoggeranno un nuovo motivo olografico speciale che mette in risalto l’illustrazione della carta. Le carte appartenenti al set parallelo olografico saranno identificabili tramite il codice d’espansione nell’angolo inferiore sinistro della carta che normalmente si presenta in un piccolo riquadro nero con testo bianco e che ora apparirà in un piccolo riquadro bianco con testo nero.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC