NIKON
TOPPS

Pokémon GCC: ecco l’espansione Crepuscolo Mascherato per Scarlatto e Violetto

Per Pokémon GCC (Gioco di Carte Collezionabili) scocca l’ora dell’espansione Crepuscolo Mascherato, grazie alla quale i giocatori potranno incontrare per la prima volta Okidogi, Munkidori, Fezandipiti e altri Pokémon scoperti originariamente nei contenuti scaricabili. Il tesoro dell’Area Zero Parte 1: La maschera turchese per i videogiochi omonimi di casa Nintendo.

In aggiunta, il Pokémon leggendario Ogerpon apparirà sotto forma di quattro distinti Pokémon-ex Teracristal (di tipo Erba, Fuoco, Acqua e Lotta) basati sulle sue quattro maschere. I giocatori potranno divertirsi a lottare con Ogerpon-ex di tipi diversi utilizzando Maschera dell’Orco, una nuova carta Strumento che consente di sostituire qualsiasi Ogerpon-ex in gioco con un altro Ogerpon-ex nella pila degli scarti.

Pokémon GCC: le carte dell’espansione Crepuscolo Mascherato

Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto – Crepuscolo Mascherato dedicate a Pokémon GCC sono disponibili in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo. Si può inoltre giocare con Scarlatto e Violetto – Crepuscolo Mascherato in versione digitale sull’app GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. Gli Allenatori possono ottenere le nuove carte di Ogerpon e usarle nelle lotte. Inoltre, il Pass lotta dell’espansione Scarlatto e Violetto – Crepuscolo Mascherato concederà in ricompensa ai giocatori un nuovo mazzo con protagonista Ogerpon Maschera Turchese-ex quando effettuano l’accesso. È anche possibile sbloccare un mazzo premium aggiuntivo di Dragapult-ex riscattando i cristalli guadagnati al completamento degli obiettivi giornalieri.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC