SHADOW OF NINJIA
SHADOW OF NINJA

Pokémon GCC: dal 13 settembre la nuova espansione Corona Astrale per Scarlatto e Violetto

Pokémon GCC: per il popolare Gioco di Carte Collezionabili Scarlatto e Violetto arriverà la nuova espansione intitolata Corona Astrale, che sarà disponibile a partire dal 13 settembre. L’espansione Scarlatto e Violetto – Corona Astrale consentirà ai giocatori di immergersi nella meraviglia del fenomeno Teracristal, apparso per la prima volta nei videogiochi omonimi Scarlatto e Pokémon Violetto per la console Nintendo Switch, con l’introduzione dei Pokémon-ex Teracristal Astrali nel GCC.

Ciascun Pokémon-ex Teracristal Astrale avrà un attacco speciale il cui nome trarrà ispirazione da diverse gemme e che richiederà tre tipi differenti di Energia. L’espansione in arrivo porterà inoltre con sé illustrazioni peculiari che metteranno in risalto le splendide qualità cristalline dei Pokémon-ex Teracristal Astrali.

Pokémon GCC: cosa prevede Corona Astrale per Scarlatto e Violetto

La nuova espansione Corona Astrale per Scarlatto e Violetto propone ai fan anche Archaludon, Hydrapple e quello leggendario Terapagos, scoperti originariamente nei contenuti scaricabili Il tesoro dell’Area Zero per i videogiochi omonimi e ora pronti a debuttare nel GCC. Saranno disponibili in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali. Tra le carte degne di nota di questa espansione  vale la pena segnalare:

·      3 carte Allenatore rare ASSO TATTICO

·      10 Pokémon-ex e quattro -ex Teracristal Astrali

·      13 carte rare illustrazione di Pokémon

·      Sei carte rare illustrazione speciale, tra carte Aiuto e di Pokémon

·      3 carte rare iper dorate impresse in modo speciale

Gli appassionati del GCC avranno anche l’opportunità di giocare con l’espansione Scarlatto e Violetto – Corona Astrale prima della pubblicazione ufficiale partecipando a uno dei tanti tornei prerelease che si svolgeranno nell’ambito del programma competitivo Play! Pokémon a partire dal 31 agosto presso i negozianti indipendenti che aderiscono all’iniziativa.  Inoltre, prima dell’uscita della versione da tavolo, dal 12 settembre  gli Allenatori potranno giocare con la nuova espansione in digitale sull’app Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows, collezionando e lottando con nuove carte che hanno per protagonisti i mostriciattoli gialli-ex Teracristal Astrali e ricevendo bonus di gioco quando effettueranno l’accesso all’app.

SHADOW OF NINJA
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
LEXAR
SUBSONIC