NIKON
NIKON

PAW Patrol World dal 29 settembre 2023 per Ps4, Ps5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S e Steam

PAW Patrol World, come confermato da Outright Games, in collaborazione con Paramount Consumer Products e Nickelodeon, uscirà il 29 settembre 2023 per Ps4, Ps5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S e Steam (qui il trailer di annuncio).

Avventura open world fedele ad ambientazioni e personaggi della serie

Il titolo – per la distribuzione a cura di Bandai Namco – è ispirato al celebre franchise prescolare creato da Spin Master Entertainment.  Offrendo un’esperienza autentica ai fan di ogni età, PAW Patrol World è un gioco d’avventura open world che ripropone fedelmente le ambientazioni e i personaggi della celebre serie. In PAW Patrol World, le famiglie potranno giocare insieme mentre esplorano le strade di Adventure Bay, dalle torri di Barkinburg, alla montagna di Jake fino alla giungla selvaggia. La storia segue i piani del sindaco Humdinger e della sua squadra gattastrofe per rovinare le celebrazioni del festival PAW Patrol Day. I giocatori potranno vestire i panni dei celebri cuccioli alternandosi tra loro per risolvere la situazione tra audaci salvataggi, rompicapi enigmatici e missioni divertenti. Con otto personaggi giocabili, tra cui Chase, Skye, Marshall, Rubble, Rocky e Zuma, nonché i preferiti dai fan, Tracker ed Everest, gli appassionati potranno divertirsi con una vera esperienza di PAW Patrol. Ogni cucciolo è dotato di abilità specifiche e determinati veicoli utilizzabili, mentre i fan più attenti potranno trovare i personaggi della serie in tutto il gioco. Il mondo è pieno di collezionabili e segreti che sbloccheranno missioni e oggetti di progressione per personalizzare personaggi e veicoli. Durante il gioco, sarà possibile ottenere skin, emoji e adesivi. Il Sindaco Goodway ha in serbo un’altra sorpresa come parte dei festeggiamenti del festival: la Chickaletta Art Exhibition, dove i giocatori potranno sbloccare alcune immagini per aiutarla a completare la raccolta di opere dedicate alle sue amate galline.

PAW Patrol World, massima accessibilità

PAW Patrol World farà divertire tutta la famiglia, sia esplorando il mondo di gioco da soli, sia collaborando nella modalità cooperativa “couch” per un massimo di due giocatori. Ispirandosi ad alcuni celebri episodi di PAW Patrol, il gioco include anche quattro “Missioni flashback” speciali, in cui i giocatori potranno riviverne le scene principali come missioni giocabili. Il titolo è stato creato pensando soprattutto all’accessibilità per i fan più giovani di PAW Patrol e sviluppato dopo anni di apprendimento. Il gioco è interamente doppiato ed è dotato di comandi intuitivi, così gli utenti più giovani potranno giocare, esplorare l’ambientazione e seguire le missioni in maniera immediata e sicura. Come accennato, PAW Patrol World si basa su PAW Patrol di Spin Master, la premiata serie animata prescolare che segue le avventure di un ragazzo esperto di tecnologia di nome Ryder e la sua squadra di cuccioli, pronti a salvare la situazione. È una delle serie per bambini più popolari al mondo, il cui successo ha trasformato il franchise in un vero e proprio fenomeno globale. Dal lancio avvenuto nel 2013, la serie di PAW Patrol è attualmente trasmessa in oltre 180 paesi e in 35 lingue diverse, classificandosi costantemente come una delle serie prescolari più votate e raggiungendo 350 milioni di famiglie nel mondo. Di recente la serie ha confermato il lancio di una decima stagione (26 episodi) che seguirà il vivace gruppo di cuccioli, tra cui Chase, Marshall, Rubble, Skye, Rocky, Zuma, Everest e Tracker, in alcune missioni di salvataggio sempre più ricche d’azione e avventura, dalle regioni inesplorate della giungla ad alcuni problemi extraterrestri in Adventure Bay.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC