NIKON
TOPPS

Paper Mario: Il Portale Millenario, su Nintendo Switch dal 23 maggio

Un’esilarante avventura con personaggi stravaganti e un mondo tutto fatto di carta. Tutto questo è racchiuso nel videogioco Paper Mario: Il Portale Millenario (qui il video) che sarà lanciato sulla console ibrida Nintendo Switch, domani 23 maggio.

Paper Mario: Il Portale Millenario, la trama

Nel videogioco Paper Mario: Il Portale Millenario, genere RPG, dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte della Principessa Peach, Mario si mette in viaggio per Fannullopoli. Ma al suo arrivo, scopre che della principessa non c’è alcuna traccia. Così, dopo essere venuto al corrente della leggenda delle Stelle cristallo, parte alla loro ricerca, sperando che lo conducano anche a Peach.

Paper Mario: il Portale Millenario è un’avventura RPG per Nintendo Switch

Naturalmente, le Stelle cristallo fanno gola anche ad altri. E questa volta Bowser non sarà l’unico a mettere i bastoni tra le ruote a Mario. Riuscirà a trovare questi antichi tesori, per aprire il Portale Millenario e forse salvare il mondo? Nel corso delle loro avventure, Mario e i suoi nuovi amici si troveranno alle prese con le situazioni più disparate: divertenti battaglie in un elegante stadio, un naufragio su un’isola deserta, una folle missione sulla Luna e molto altro ancora.

Le novità introdotte

Il titolo Paper Mario: Il Portale Millenario per Nintendo Switch include diversi miglioramenti, tra i quali:

·      Una grafica aggiornata.

·      Una colonna sonora con nuovi arrangiamenti.

·      Gallerie dove è possibile vedere bozzetti dei personaggi e delle ambientazioni e ascoltare la colonna sonora sia nella sua versione originale sia in quella riarrangiata.

·      Un sistema di indizi migliorato, che indica sempre in modo chiaro la tua prossima destinazione.

·      È arrivato il Maestro di lotta! Questo tostissimo Toad è pronto a fornire tanti consigli sui combattimenti.

·      Una nuova “stanza dei tubi” nascosta sotto Fannullopoli che permette di ritornare velocemente alle aree che già completate.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC