Tv
IWS21

Panasonic annuncia l’arrivo delle due nuove serie TV LED 4K Ultra HD LX650 e LX600, che soddisfano le esigenze degli spettatori grazie a una combinazione di caratteristiche vincenti: prestazioni eccezionali, accesso ai servizi di streaming più famosi e l’intuitività d’uso richiesta al giorno d’oggi. I TV LX650 sono dispositivi Android TVTM, mentre la serie LX600 si basa sulla diffusa piattaforma Linux. Panasonic porta la sua vision “Guardalo. Vivilo.” a una platea di consumatori più vasta, grazie a TV che offrono immagini e audio sbalorditivi, comandi intelligenti e un’ampia scelta di contenuti che conquisteranno anche i gamer. 

Dolby Vision di serie 

Panasonic sa bene che in un TV la qualità dell’immagine viene prima di tutto. Entrambe le serie LX650 e LX600 sono dotate della tecnologia Dolby Vision, perfetta per ottenere le migliori prestazioni possibili dalle piattaforme di streaming compatibili e sfruttare al meglio il potenziale della risoluzione 4K Ultra HD.
“Panasonic sa bene qual è il primo requisito di un TV: un’esperienza di visione eccezionale. I nuovi modelli LX650 e LX600 portano avanti questa tradizione.” Valentina Bosco, Senior Product Manager TV Group, Panasonic Consumer Europe (PCEU). 

Sia la serie LX650 che LX600 supportano i formati HDR (High Dynamic Range) più diffusi, come HDR10, Dolby Vision e HLG, per garantire colori fantastici, luminosità, profondità e realismo da ogni sorgente HDR. 

Con Dolby Atmos i TV prendono vita 

Le serie LX650 e LX600 sono entrambe provviste di tecnologia audio Dolby Atmos che interagisce con i contenuti compatibili, affinché gli spettatori si sentano parte dell’azione. LX600 in più è dotato della tecnologia di elaborazione dell’audio surround proprietaria di Panasonic, che cattura lo spettatore attraverso un’esperienza d’ascolto completa. 

Tv Panasonic per ampliare il panorama dell’intrattenimento 

Oltre ai normali programmi TV, i nuovi modelli Panasonic offrono l’accesso a un’immensità di servizi in streaming di alta qualità, tra cui Disney+, Netflix e Amazon Prime Video in abbonamento, a cui si possono aggiungere anche YouTube, Twitch e Tik Tok e molte altre app disponibili su Google Play per aumentare ancora di più il divertimento. 

Tutti i tuoi contenuti preferiti, a portata di mano 

Goditi la tua esperienza di intrattenimento senza problemi con l’Android TV della serie LX650 che ti permette di accedere a più di 400.000 titoli e programmi da un unico dispositivo. Con l’assistente Google integrato puoi controllare il TV anche con la voce, mentre la tecnologia Chromecast built-in ti permette di trasmettere sul grande schermo foto, video e musica presenti su altri dispositivi. 

Collegando il TV LX600 all’assistente Google o a dispositivi Alexa, potrai rinunciare del tutto al telecomando. 

Una scelta vincente anche per il gaming 

I televisori di oggi devono essere in grado di soddisfare anche le esigenze dei gamer e i modelli LX650 e LX600 sono all’altezza di questa sfida. Entrambi sono infatti dotati della modalità a bassa latenza automatica (ALLM) legata alla HDMI 2.1, per un’esperienza gaming senza problemi di lag. Con l’aggiunta di Twitch, la serie 2022 è destinata a conquistare il mondo dei gamer. 

“L’esperienza gaming è fondamentale per molti consumatori, per questo ai TV LX650 e LX600 è stata aggiunta la modalità Game Mode. Con Twitch questi modelli guadagnano ulteriori punti agli occhi dei gamer Valentina Bosco, Senior Product Manager TV Group, Panasonic Consumer Europe (PCEU) 

Tv Panasonic pensati per crescere con lo spettatore 

Se i contenuti integrati e online non fossero ancora sufficienti, entrambi i modelli sono dotati di tre ingressi HDMI per collegare lettori Blu-ray, videoregistratori, console di gioco e altri dispositivi. Inoltre, possiedono un’uscita ottica digitale per soundbar e altri dispositivi audio, a cui si aggiunge un’uscita per le cuffie, per godersi i propri programmi preferiti anche a notte fonda senza disturbare nessuno. 

La serie LX650 è dotata anche di connettività Bluetooth. 

Design intramontabile 

Entrambe le serie Panasonic sono disponibili in quattro diverse dimensioni, per soddisfare ogni esigenza: 65”, 55”, 50” e 43”. Per garantire il massimo livello di stile e praticità sono provvisti del classico piedistallo centrale e sono naturalmente predisposti per il montaggio a parete.
La serie LX650 si contraddistingue per la finitura di prima qualità, lo schermo elegante senza bordi ed il sottile piedistallo che facilita il posizionamento della soundbar. 

I nuovi modelli Panasonic sono disponibili in una palette cromatica di finiture metallizzate che va dal grigio al color carbone. La disponibilità varia in base al paese e alla selezione offerta dal rivenditore. Eleganza e stile intramontabile sono invece sempre assicurate, qualunque finitura scegliate.
“Valutiamo sempre con grande attenzione la funzionalità e l’estetica dei nostri prodotti. Per venire incontro alle preferenze dei nostri clienti offriamo anche schermi di varie dimensioni.” Valentina Bosco, Senior Product Manager TV Group, Panasonic Consumer Europe (PCEU) 

Le serie LX650 e LX600 saranno disponibili in Italia a partire dal mese di giugno.