Android Tv
IWS21

Le nuove serie di Android TV Panasonic LS490 (Full HD) e LS480 (HD) combinano una straordinaria qualità delle immagini e un audio avvolgente e cristallino ad un design di grande stile. I modelli da 32” e 24” (solo LS480) sono dotati di tecnologia LED/LCD di ultima generazione per offrire un’esperienza di visione spettacolare grazie alla brillante qualità delle immagini. Tutto è più semplice con i nuovi Android TV. Puoi chiedere a Google di cercare un film o uno show tra gli oltre 400.000 titoli a disposizione, trovare la risposta a ogni domanda, controllare i dispositivi smart della casa e molto altro – semplicemente usando la voce. E con la tecnologia Chromecast built-inTM puoi visualizzare le tue foto, i tuoi video e la tua musica presenti su altri dispositivi direttamente sullo schermo del televisore. Il nuovo sistema V-Audio assicura un ottimo audio stereo con dialoghi perfettamente chiari. Il sintonizzatore integrato HD Triple Tuner garantisce la massima flessibilità di ricezione, indipendentemente dal tipo di segnale TV. Completano la dotazione le versatili opzioni di connessione: HDMI, USB, CI+, Bluetooth, ingresso per cuffie, Wi-Fi. Con il loro formato compatto, le serie LS480/LS490 si adattano a ogni ambiente della casa, dalla cucina alla camera da letto. 

Hai mai sognato di guardare il programma che vuoi, quando vuoi, comodamente da casa? Oggi questo sogno è realtà grazie alle serie di Android TV LS480/LS490 di Panasonic, che ti permettono di accedere facilmente a Disney+, Netflix, Amazon Prime Video, YouTube e moltissime altre app di Google Play. 

Alta luminosità 

Entrambe le serie Panasonic Full HD LED (HD ready per il modello LS480) riproducono le immagini e i film con qualità professionale. L’elevata frequenza di aggiornamento è ideale per visualizzare scene d’azione e programmi sportivi. Il pannello garantisce un ottimo contrasto e, con il supporto HDR10, esprime fedelmente l’intento creativo del regista, in qualsiasi condizione di illuminazione. La tecnologia LCD di Panasonic garantisce una luminosità straordinaria e una qualità delle immagini mozzafiato, con una resa perfetta in ogni ambiente della casa. 

Grazie al Wi-Fi integrato, librerie multimediali, YouTube e servizi di streaming video come Netflix, Prime Video e Disney+ sono a portata di clic, 24 ore su 24. Oltre a tutti i principali servizi di streaming, con le serie LS480 e LS490 potrai accedere al browser web (scaricabile dal Google Play Store) per qualsiasi tipo di ricerca tu voglia fare. 

Assistente Google 

Premendo il pulsante dell’Assistente Google sul telecomando puoi controllare il TV con i comandi vocali e chiedere a Google di cercare un film, di guardare una trasmissione o di aprire un videogioco multiplayer. E non finisce qui. Puoi anche gestire l’illuminazione e tutti i dispositivi smart della casa, pianificare l’agenda, calendarizzare le attività, fare domande e leggere le risposte sullo schermo del TV. 

Lettore multimediale 

Il lettore multimediale integrato riproduce contenuti personali come video, musica e foto memorizzati all’interno di chiavette USB, smartphone, tablet e PC portatili, trasferendoli sul TV in un istante. E con la tecnologia Chromecast built-in, puoi guardare i tuoi film e i tuoi spettacoli preferiti, usare le tue app, videogiocare e molto altro direttamente sul televisore. 

Tv Panasonic Versatili opzioni di connettività 

Tre ingressi HDMI, uno dei quali, grazie alla funzione ARC, consente di collegare il TV a una soundbar o a un ricevitore AV. Due porte USB 2.0 sul lato dei modelli LS480/LS490 permettono il collegamento di chiavette di memoria con contenuti multimediali. Grazie al Bluetooth, è possibile poi collegare casse e cuffie wireless al televisore. È presente anche un jack standard per le cuffie. Le opzioni di connettività sono davvero complete. 

Sistema V-Audio 

Il potente sound system V-Audio delle serie LS480/LS490 offre un’esperienza d’ascolto coinvolgente, di qualità cinematografica, sia nelle scene più movimentate dei film che nella riproduzione delle colonne sonore. Due altoparlanti integrati e l’elaborazione digitale dei segnali con quattro preset audio (smart/film/musica/notiziari) offrono un suono limpido e chiaro, qualunque sia il contenuto riprodotto. 

Panasonic due formati di schermo 

Ideali per i piccoli spazi, i modelli LS480/LS490 sono disponibili nei formati 32” e 24” (solo LS480), in un elegante design “Dark Titanium”. 

Le nuove serie LS480 e LS490 saranno disponibili in Italia a partire dal mese di giugno