NIKON
NIKON

Panasonic: il kit 5 in 1 ES-WM31 e il nuovo rifinitore compatto

Con l’estate alle porte, in attesa di trascorrere lunghe giornate a prendere il sole, è arrivato il momento di prendersi cura della tua pelle. Per ottenere una finitura perfettamente liscia, il brand giapponese Panasonic ha introdotto alcune novità nel settore del personal care, tra le quali spicca un nuovo rifinitore compatto e un kit 5 in 1 per tutto il corpo.

Panasonic: il kit 5 in 1 per corpo e zona bikini ES-WM31

Panasonic , con il nuovo kit 5 in 1 per corpo e zona bikini, ha creato una soluzione completa in particolare per le aree sensibili. Pratico da usare anche sotto la doccia, per trattare delicatamente tutto il corpo o per un semplice ritocco, il kit con lame in acciaio inossidabile ipoallergeniche, che riducono al minimo le irritazioni, è perfetto sia sulla pelle asciutta che umida. Ogni kit contiene tre testine, tra cui un rifinitore e un rasoio zona bikini e un rifinitore corpo, oltre agli accessori testina protezione della pelle e il pettine zona bikini, propone un design compatto, ideale per i viaggi, e un potente motore a batteria per una rasatura efficace. Grazie alle testine e agli accessori sapientemente progettati per un uso specifico, il modello ES-WM31 (euro 49,99) consente di risparmiare spazio e liberare il bagno da strumenti indesiderati e inefficaci. La testina rifinitore zona bikini rimuove con facilità anche i peli spessi e ricci fino a 0,2 mm grazie alla lama affilata angolata a 45°, mentre la lama a diretto contatto con la pelle è arrotondata per evitare graffi o tagli. La testina rasoio zona bikini offre una rasatura delicata e ravvicinata per una finitura liscia come la seta grazie al suo design innovativo. Dotata di una lama interna affilata e una lama esterna dentellata, questa testina è in grado di catturare i peli più spessi per una rasatura liscia senza sforzo. La testina rifinitore corpo è in grado di rimuovere anche i peli più sottili, grazie a una lama con scanalatura larga 0,12 mm progettata per tagliare i peli alla radice. L’accessorio testina protezione della pelle protegge le zone delicate, mentre il pettine zona bikini assicura un taglio uniforme anche per i peli più lunghi. Con un design compatto, ideale per i viaggi, e un potente motore a batteria per una rasatura efficace

Rifinitore corpo compatto ES-WR51

Altra novità di Panasonic è il rifinitore corpo compatto portatile ES- WR51. Esibisce un design snello e leggero per una soluzione pratica da portare con sé durante le vacanze estive o da tenere semplicemente in borsa per un rapido ritocco.

Per chi teme irritazioni e arrossamenti da rasoio, il modello ES-WR51 (euro 29,99) offre una rasatura delicata ed efficace grazie alle lame in acciaio inossidabile con bordi arrotondati che tagliano alla radice peli fino a 0,12 mm. Le lame in acciaio inossidabile mantengono la loro affilatura più a lungo rispetto ai rasoi convenzionali. La testina flessibile orientabile di dieci gradi a destra e a sinistra aderisce ai contorni del corpo, in modo da ottenere una rasatura il più possibile ravvicinata senza sollecitare la superficie della pelle. Il rifinitore corpo compatto di Panasonic permette di rimuovere i peli senza sapone su tutto il corpo e offre una finitura liscia alle aree sensibili come la zona bikini, le ascelle e le gambe. L’epilatore ES-WR51 è alimentato da una sola batteria con un’autonomia di un mese che lo rende sempre disponibile anche per i ritocchi dell’ultimo minuto.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC