NIKON
NIKON

Panasonic è Official Tv Partner di Call of Duty: Modern Warfare III con OLED e LED-LCD

Panasonic, storico e iconico brand giapponese dell’elettronica di consumo, è Official Tv Partner di Call of Duty: Modern Warfare III, il videogioco famoso del publisher Activision Blizzard. Del restio, il mondo del gaming si è evoluto molto rapidamente negli ultimi anni. Le trame dei videogiochi non hanno nulla da invidiare ai film campioni di incasso di Hollywood, i mondi 3D sono più realistici e ci sono miriadi di universi di gioco da esplorare. Per immergersi totalmente in questo mondo in costante crescita, i gamer prediligevano in passato soprattutto monitor che potessero esprimere al meglio le potenzialità delle console più recenti e Pc con tecnologie avanzate di rendering delle immagini e tempi di caricamento super veloci. 

Panasonic: i modelli OLED

Oggi, tuttavia, è possibile ottenere gli stessi risultati con gli ultimi televosori firmati Panasonic MZ/MX OLED e LED-LCD con processore HCX PRO AI, che offrono un’esperienza fedele alla visione degli sviluppatori di giochi. Grazie alle mani esperte dei migliori coloristi di Hollywood, i modelli OLED Panasonic offrono una precisione del colore eccellente e sono da sempre la miglior scelta per la visione di film e serie Tv, oltre che per il gaming. Grazie ai suoi rapporti di lunga data con i registi e più recentemente con i principali sviluppatori di videogiochi, Panasonic è oggi in grado di elaborare nuovi prodotti i cui i contenuti rispecchiano fedelmente la visione dei loro creatori. I progressi di Panasonic nel campo del gaming nel 2022 sono stati riconosciuti non solo dai giocatori, ma anche dalle case di produzione di videogame e dai team eSport professionali; nel 2023 questo impegno nei confronti dei gamer ha raggiunto un livello completamente nuovo

Visioni spettacolari da Diablo IV a Call of Duty: Modern Warfare III

Ed è proprio in tale contesto che Panasonic – oltre a essere l’Official Tv partner di Diablo IV, il videogioco di successo di Blizzard per il 2023 – amplia la sua partnership anche per Call Of Duty: Modern Warfare III fino al prossimo mese di aprile 2024. Il videogioco offre una serie impressionante di contenuti, tra cui una campagna epica, un’imponente esperienza multiplayer e una modalità Zombie open world – Ad attendere i giocatori sarà un’incalzante roadmap post-lancio con nuove mappe 6v6, nuove modalità, un’enorme quantità di nuovi contenuti e molto altro ancora. Per garantire la migliore resa possibile dei videogame, la nuova modalità True Game1 trasferisce tutte le caratteristiche di precisione del colore disponibili per il cinema al mondo del gaming, mentre la funzione HDR Tone Mapping fornisce l’espressione di colori source-oriented del dispositivo per gaming. Inoltre, la nuova modalità True Game, già ottimizzata da Panasonic, può essere calibrata con il software di professionale Calman di Portrait Displays, lo standard di fatto nel mondo della creazione, distribuzione e riproduzione dei contenuti visualizzando il logo Calman Calibrated. Questo significa che la modalità True Game è in grado di riprodurre i videogame secondo le precise intenzioni dei creatori.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato