NIKON
TOPPS

Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs, si gioca in multiplayer

Il publisher Bandai Namco Europe annuncia il lancio di Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs (qui il trailer). Si tratta di una versione multiplayer frenetica e adrenalinica di pac-man con il supporto cross-play su console e PC, e battaglie da 64 giocatori in una serie di colorati labirinti interconnessi.Il videogioco è disponibile per Nintendo Switch, Ps5, Ps4, Xbox Series X | S e Pc tramite Steam in due edizioni diverse: Standard e Deluxe.

Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs, il primo in multiplayer

Nel videogioco Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs il gamer dovrà farsi largo divorando qualsiasi cosa, tra cui i famosi puntini, power-up, fantasmi e persino gli altri Pac, attraverso alcuni labirinti interconnessi per diventare il Chomp Champ, ovvero l’ultimo rimasto al termine di ciascuna partita. Il titolo è il primo gioco in multiplayer della saga con supporto cross-platform e dotato di un sistema di amicizia che consente a un massimo di quattro giocatori di partecipare alla stessa partita, tenere traccia degli eventuali progressi e assistere alle partite dei propri amici.

Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champsinclude una modalità Eliminazione in puro stile arcade, dove giocatori di ogni rango possono competere e guadagnare gettoni che potranno poi riscattare per ottenere oggetti di personalizzazione, e la modalità Classificata, dove i giocatori potranno affrontare altri utenti di abilità simile provenienti da tutto il mondo e competere per le migliori posizioni nelle classifiche regionali e globali. Pac-Man Mega Tunnel Battle: Chomp Champs include una varietà di power-up che non solo potenzieranno le abilità dei giocatori, che per altro sono fondamentali distinguersi su un campo di battaglia di 64 giocatori. Non solo: molte opzioni di personalizzazione consentiranno anche di dare vita al proprio Pac, competendo in un altro ambito: poter sfoggiare il miglior stile.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC