ims22

Il publisher Outright Games in occasione del suo OG Unwrapped – l’evento digitale di lancio delle new release – non ha lesinato le novità annunciando l’arrivo di quattro nuovi videogiochi pensati per il target bambini e famiglie. I titoli saranno distribuiti in Italia da Bandai Namco

Una nuova avventura per la Justice League di DC

La sorpresa autentica di Outright Games è stata caratterizzata dal nuovo videogioco legato alla Justice League di DC. O meglio, si tratterà di una nuova avventura per famiglie su licenza Warner Bros. Interactive Entertainment per conto di DC, che avrà come protagonista la celebre squadra di supereroi. Il nuovo videogioco sarà pubblicat per Xbox Series X/S, Xbox One, Ps4, Ps5, Nintendo Switch e Pc. Ma non solo. Sono state mostrate anche altre tre new release, che saranno lanciate su Xbox Series X/S, Xbox One, Ps4, Ps5, Nintendo Switch, Pc e Google Stadia. Tra queste, Star Trek Prodigy: Supernova, Dreamworks Dragons: Leggende dei Nove Regni e PAW Patrol: Gran Premio.

Outright Games, il tris dell’autunno

Questa in dettaglio la proposta di Outright Games. Dal 30 settembre PAW Patrol: Gran Premio consente a un massimo di 4 giocatori di gareggiare insieme ai propri cuccioli preferiti. Il gioco è basato sul marchio PAW Patrol, uno dei più importanti della fascia prescolare a livello globale e la serie più seguita in questa fascia d’età. Sempre in autunno sarà la volta di DreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni. Un titolo d’azione e avventura ispirato alla celebre serie TV, Dreamworks Dragons: Leggende dei Nove Regni, ambientata 1.300 anni dopo gli eventi di Dragon Trainer. Infine, Star Trek Prodigy: Supernova. In calendario nel prossimo mese di ottobre è un videogioco basato sull’acclamata serie animata di Paramount+ lanciata nel 2021, Star Trek Prodigy: Supernova segna il debutto nei videogiochi per la celebre serie di Star Trek dedicata ai giocatori più giovani.