ELECTROLUX
ELECTROLUX

Outcast A New Beginning: dal 15 marzo, su Ps5, Xbox Series X|S e Pc

Appuntamento dal 15 marzo, sulle console Ps5, Xbox Series X|S e Pc, con la new release Outcast A New Beginning firmata da Thq Nordic. Un ritorno sulla ribalta a 20 anni di distanza dal pluripremiato successo di azione e avventura, Outcast. Chew a sua volta aveva aperto la strada al genere dei giochi open world non lineari.

Outcast A New Beginning, le caratteristiche del titolo

Dunque, con Outcast A New Beginning il sequel vede Cutter Slade tornare nello spettacolare mondo alieno di Adelpha. Resuscitato dagli onnipotenti Yod, è tornato e trova i Talan ridotti in schiavitù, il mondo privato delle sue risorse naturali e il suo passato intrecciato con le forze robotiche invasori. Tocca a lui andare in missione e salvare di nuovo il pianeta. Il team originale dietro Outcast 1 si è riunito per creare questo mondo affascinante, pieno di creature pericolose e dimora del popolo Talan, un’antica cultura il cui destino è diventato indissolubilmente legato alla terra sin dagli eventi del primo gioco. Interpreti nei panni di Cutter Slade, ex Navy SEAL, che sfoggia lo stesso spirito asciutto che aveva negli anni ’90, tuttavia, il mondo intorno a lui è cambiato e, alla fine, cambierà anche lui. Queste le peculiarità di Outcast A New Beginning pe ril gamer:

·      Usare il jetpack per saltare, scattare in aria, planare e attraversare rapidamente il fantastico mondo aperto del gioco

·      Combinare dozzine di moduli diversi per creare la propria arma personale con cui sconfiggere gli invasori robot.

·      Avere il controllo totale per affrontare la storia al tuo ritmo in questo mondo non lineare.

·      Esplorare il mondo senza confini, scopri templi nascosti e fauna selvatica pericolosa.

·      Acquisire familiarità con la cultura Talan mentre li aiuti a liberare i loro villaggi e ottieni l’accesso agli antichi poteri Talan che usano le forze della natura per distruggere i nemici.

·      Scoprire un meraviglioso mondo realizzato a mano accompagnato da un’epica colonna sonora del compositore originale di Outcast, Lennie Moore.

ELECTROLUX
AIR TWISTER
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
PANTHEK
ARCADE1UP