ELECTROLUX
ELECTROLUX

Orii l’anello smart per gestire i messaggi di testo senza guardare lo smartphone

Orii è il sistema più comodo e veloce per messaggiare senza utilizzare lo smartphone. Si tratta di un anello da indossare che provvede a leggere il testo e consente di rispondere sempre impiegando la voce. Questo wearable è attualmente in fase di sviluppo attraverso il crowdfounding di Indiegogo ma la distribuzione inizierà da febbraio 2018.

Orii è a tutti gli effetti un anello hi-tech. Con un tocco si attiva l’audio attraverso un altoparlante e per ottenere la migliore qualità acustica basta appoggiare il dito alla tempia (l’audio è a trasmissione ossea). I comandi basati sui gesti permettono di dettare la risposta ai messaggi ricevuti. Tra le altre funzioni c’è il supporto per la traduzione in tempo reale, per effettuare chiamate e per impostare gli allarmi, oltre alla navigazione. L’oggetto è certificato Ipx7 per la resistenza all’acqua e si ricarica attraverso l’apposita base.

Orii ha già raccolto oltre 380mila dollari e per partecipare al progetto basta versare almeno 129 dollari, investimento che dà il diritto a ricevere uno dei primi prodotti in commercio (il prezzo ufficiale sarà di 160 dollari).

Maggiori informazioni all’indirizzo www.indiegogo.com/projects/orii-fastest-way-to-send-texts-without-a-screen#/

ELECTROLUX
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC