IWS21

Oppo svela alcuni dettagli di quello che verrà presentato durante l’evento di lancio dell’attesissima Reno 6 Series, caratterizzata da un’innovativa tecnologia AI per i video-ritratti. L’evento sarà trasmesso in streaming sui canali YouTube, Facebook e Twitter di Oppo il 9 settembre alle ore 10.30, direttamente dalla Fondazione Louis Vuitton di Parigi. Il luogo è stato scelto dal brand perché riflette “perfettamente la visione di Oppo di equilibrio tra tecnologia all’avanguardia e design artistico”. Più informazioni sull’evento sono contenute sulla landing page dedicata.

Come si legge nel comunicato stampa: “Da sempreOppo si dedica all’innovazione e alla ricerca, esplorando nuove tecnologie ed elevando gli standard del settore, con l’obiettivo di offrire esperienze senza precedenti a tutti i suoi utenti.Oppo Reno 6 Series si fonda proprio su questi valori, dando il via a un nuovo modo di creare video-ritratti attraverso il supporto AI e consentendo ai creator digitali di esprimere al meglio tutte le loro emozioni”.

La nuova fotocamera che, supportata dall’intelligenza artificiale, migliora la resa dei video-ritratti, ma laOppo Reno 6 Series può contare anche della rivoluzionaria tecnologia proprietariaOppo Glow, studiata per assicurare una finitura unica per impreziosire il design dei dispositivi. Inoltre, grazie a una migliore ottimizzazione della durata della batteria e delle prestazioni generali, la nuova line-up migliora le attività quotidiane, garantendo l’iconica affidabilità dei device del brand e tutta la comodità della ricarica veloce.

Kelvyn Colt e Oppo: “Ogni emozione merita un ritratto

L’artista Kelvyn Colt accompagnerà con la sua musica la campagna internazionale di lancio diOppo, catturando le emozioni delle persone attraverso le innovative funzioni di video-ritratto della nuova gamma Reno 6.

Kelvyn rappresenta al meglio la generazione di ragazzi che si trovano tra due culture. I suoi testi sono significativi e sono sempre fonte di ispirazione, mentre il suo sound dalle contaminazioni uniche lo hanno aiutato a costruire un grande seguito.

Perché il Reno 6 nella Fondazione Louis Vuitton

Spiega il brand: “La Fondazione colloca il suo forte impegno nelle arti contemporanee all’interno di una prospettiva storica. Creata dal Gruppo LVMH e dalle sue società, la Fondazione Louis Vuitton è stata inaugurata nel 2014, dopo quasi 25 anni di impegno nelle arti e nella cultura del gruppo. Per promuovere il patrimonio artistico a livello internazionale, la Fondazione ospita mostre temporanee di arte moderna e contemporanea, e mette in scena diversi eventi culturali (concerti, spettacoli, conferenze, proiezioni di film, danza e molto altro) – offrendo il contesto ideale per il lancio della nuovaOppo Reno 6 Series”.

Per seguire online all’evento di lancio della nuova line-up per sperimentare in anteprima la nuova frontiera AI di video-ritratto, il 9 settembre alle 10.30 sui canali YouTube, Facebook e Twitter diOppo.