auricolari
ims22

OPPO, tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, lancia oggi OPPO Enco Air2, i nuovi auricolari dotati di un driver dinamico da 13,4 mm con svariate sfumature sonore, che stabiliscono un nuovo standard qualitativo per gli auricolari wireless nella fascia prezzo entry-level. 

Con un design iconico caratterizzato dalla custodia translucida, ereditato dal modello precedente, una batteria di lunga durata (24 ore) e una bassa latenza binaurale con trasmissione Bluetooth 5.2 certificata dal TÜV Rheinland, OPPO Enco Air2 promettono qualità audio, eleganza e performance di alto livello. 

Ottima qualità audio ad un prezzo accessibile

Quando si parla di cuffie wireless, la qualità dell’audio è un fattore che non può essere oggetto di negoziazione. È il requisito di partenza per l’utente ed è anche il cuore dell’esperienza offerta dalle OPPO Enco Air2. Utilizzando un driver da 13,4 mm con diaframma titanizzato in materiale misto, i nuovi auricolari permettono agli utenti di godere di bassi ancora più profondi e vibranti, di medi cristallini e di alti brillanti, la combinazione perfetta per un’esperienza audio coinvolgente. È presente, inoltre, un bass booster che migliora ulteriormente le prestazioni dei bassi: per gli amanti della musica pop, rock o EDM, ascoltare i propri brani preferiti con le Enco Air2 sarà come andare ad un concerto. 

OPPO dispone di una profonda conoscenza della musica e di solide competenze nella sintonizzazione dell’audio. Grazie all’impegno e la ricerca del team OPPO Blu-Ray, le nuove cuffie assicurano agli utenti un audio straordinariamente bilanciato e due nuovissimi effetti sonori Enco Live: Bass Boost e Clear Vocals

Estetica irresistibile

Linee eleganti e originali, uniche nel loro genere, caratterizzano il design della custodia, con la parte superiore traslucida che può essere abbinata a qualsiasi look. Con un peso di soli 3,5g e una pressione esercitata contro il canale uditivo minima, i nuovi auricolari sono talmente leggeri che possono essere indossati comodamente per un’intera giornata senza il minimo fastidio. 

Oppo lancia Enco Air 2 

Esperienza d’uso fluida, senza intoppi né rallentamenti

OPPO Enco Air2 garantiscono la riproduzione musicale fino a 4 ore senza la custodia di ricarica, ma se usati insieme ad essa, arrivano fino a 24 ore. I nuovi auricolari sono dotati di tecnologia Bluetooth 5.2 binaurale a bassa latenza che permette di ricevere il segnale in simultanea su entrambi gli auricolari e mantenere così una connessione più stabile durante la visione di video o una sessione di gaming, e una migliore qualità audio delle telefonate. Gli utenti sono in grado di attivare la Game Mode con un triplo tocco, entrando immediatamente in modalità a bassa latenza: una soluzione progettata per migliorare i problemi di sincronizzazione tra audio e video durante il gaming. Grazie a queste tecnologie avanzate, che permettono risultati simili agli auricolari con cavo, le OPPO Enco Air2 hanno ricevuto il TÜV Rheinland High Performance and Low Latency Certificate. 

Per quanto riguarda la qualità audio in chiamata, le nuove cuffie sono dotate di cancellazione del rumore con Intelligenza Artificiale, per assicurare un ascolto ottimale anche negli ambienti più rumorosi. Gli auricolari dispongono, inoltre, di controlli smart touch aggiornati: attraverso diversi tipi di tocco si accede alle funzioni di controllo e se in possesso di uno smartphone OPPO, fungono anche da strumento di controllo remoto della fotocamera per scatti in libertà.

Audio di qualità, custodia dal design ricercato, cancellazione del rumore con AI in chiamata, un’incredibile bassa latenza e una batteria che assicura una lunga durata: tutto questo è disponibile, da oggi, grazie alle nuove OPPO Enco Air2. Un’esperienza di ascolto dal valore impareggiabile.

Prezzi e disponibilità 

A partire da oggi fino al 23 maggio, OPPO Enco Air2 sono disponibili, nella colorazione White, in preordine su OPPO Store, l’e-commerce proprietario dell’azienda, insieme a OPPO Band Sport a soli 69,99€. 

Gli auricolari saranno disponibili nei prossimi giorni anche su Amazon e presso i principali rivenditori di elettronica di consumo.