playit

OPPO non perde tempo e inizia il 2022 subito con la volontà di proporre la tecnologia per “affrontare in modo smart nuove sfide e buoni propositi, dotandosi del giusto alleato tech che sia in grado di supportarci nel perseguire con efficacia le nostre attività quotidiane, ma anche le nostre passioni”. Per queste ragioni il brand si prepara ad affrontare un weekend intenso. Domani prende il via una due giorni di esclusive promozioni sulla più recente line-up di smartphone: la Reno6 Series. 

Nelle giornate dell’8 e del 9 gennaio, solo su OPPO Store, Reno6 Pro sarà disponibile in abbinata con gli auricolari wireless Enco Free2 a 699,99 euro. OPPO Reno6 5G sarà proposto a 399,99 euro invece di 499,99 euro. 

La Reno6 Series è caratterizzata da un eccellente rapporto qualità prezzo. È dotata delle migliori componenti tecniche, per consentire un uso soddisfacente per professionisti e appassionati, e di un innovativo design impreziosito dall’effetto OPPO Glow che illumina la scocca posteriore. Particolarmente adatta a creatori digitali, gamers e a chiunque desideri un’esperienza d’uso premium, la OPPO Reno6 Series consta di un modello di punta, OPPO Reno6 Pro, e di una versione base “che promette di stupire” ossia la Reno6 5G.