NIKON
NIKON

Oppo Enco Air3I: qualità audio per chi non vuole Tws in-ear

OPPO Enco Air3i sono i nuovi auricolari Tws in cui il brand ha portato importanti miglioramenti nella qualità del suono e nella durata della batteria, questi auricolari permettono agli utenti di vivere un’esperienza musicale eccezionale. Enco Air3i presentano l’iconica custodia della serie OPPO Enco Air, con un coperchio traslucido, flessibile e accattivante. La finitura senza giunture e le dimensioni ridotte conferiscono a questi auricolari uno stile moderno. Disponibili nelle colorazioni bianco e, prossimamente, blu, OPPO Enco Air3i presentano un design half-in-ear che si adatta perfettamente alle diverse forme di orecchio. Leggeri, con un peso di 3,7 g ciascuno, sono realizzati per garantire il massimo del comfort per tutto il giorno.

OPPO Enco Air3i offrono anche un suono di elevata qualità, con un driver dinamico composito placcato in titanio da 13,4 mm, raramente presente per questa fascia di prezzo. Questo potente driver dinamico offre un’energia del suono è raddoppiata rispetto alla prima generazione di OPPO Enco Air, con bassi profondi, alti sfumati e medi coinvolgenti. Inoltre, gli effetti sonori integrati, Bass Boost e Clear Vocals, si adattano perfettamente ad un’ampia gamma di generi musicali ed esigenze di ascolto.

OPPO Enco Air3i è dotato della migliore cancellazione del rumore AI per le chiamate nel settore che permette agli utenti di farsi sentire chiaramente anche negli ambienti più rumorosi. Il Bluetooth 5.3 a bassa latenza a doppia trasmissione garantisce una connessione più stabile e una maggiore resistenza alle interferenze garantendo che gli auricolari rimangano connessi, anche nei luoghi più critici come una stazione della metropolitana o una strada affollata. La durata della batteria è leader del settore: fino a 5,5 ore con una singola carica e 35 ore con la custodia di ricarica. OPPO Enco Air3i, sono abbinabili sia con dispositivi iOS che Android grazie all’eccellente compatibilità che garantisce un’esperienza d’uso premium.

Il modello precedente, OPPO Enco Air, ha raggiunto un totale di oltre 1 milione di clienti in tutto il mondo vantando un feedback positivo del 97% e dimostrando il suo enorme successo grazie ad un elevata qualità. Anche i nuovi OPPO Enco Air3i sono stati sottoposti a un rigido controllo qualità e test rigorosi per garantire usabilità e durata. Grazie alla funzione open-up flash connect, gli auricolari si collegano automaticamente al dispositivo non appena viene aperta la custodia. Infine, la qualità del suono è stata resa più delicata per proteggere l’udito nonostante le lunghe ore di ascolto.

OPPO Enco Air3i sono ufficialmente disponibili oggi, 21 novembre, al prezzo suggerito al pubblico di 59,99€ su OPPO StoreAmazon e prossimamente presso i principali rivenditori di prodotti elettronici.

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato