Oneplus
A rare Moonbow phenomenon, recreated by OnePlus for the OnePlus 9 Series, co-developed with Hasselblad (the makers of the camera that captured the first picture on the moon). Designed to showcase the true colour capabilities of the handset, the installation launches OnePlusí True Colour campaign, where followers can win the trip of a lifetime by sharing authentic images of their locality. See OnePlus.com/uk for details.
ims22

OnePlus ha illuminato il cielo di Londra con un ‘Moonbow’, un fenomeno naturale raro e impressionante visibile solo in alcuni luoghi remoti in tutto il mondo, che si verifica quando la luce della luna si rifrange attraverso le gocce d’acqua nell’aria, il che significa che è più probabile che siano avvistati alle Cascate Vittoria che in centro città. 

#TrueColors Moonbow è stato ispirato dalla partnership di OnePlus con Hasselblad, uno dei principali produttori mondiali di fotocamere e obiettivi. Hasselblad è rinomata per il suo design iconico, la qualità dell’immagine senza compromessi e l’incredibile trattamento dei colori naturali. Hasselblad Camera for Mobile di OnePlus 9 Series offre l’iconica calibrazione dei colori naturali di Hasselblad. 

OnePlus 9 Series dona alle foto un colore bellissimo e dall’aspetto naturale. Negli arcobaleni lunari, la luce è solitamente troppo debole per attivare i recettori a cono dell’occhio umano, rendendo estremamente difficile distinguere i colori naturali. Le prestazioni di OnePlus 9 Series rendono la fotocamera perfetta per catturare il fenomeno come natura vuole. 

Mai visto prima in un luogo urbano, OnePlus ha ricreato il Moonbow utilizzando proiezioni di luce ad alta potenza proiettate attraverso un muro di nebbia sotto la luce della luna piena, per dare vita al Moonbow di Londra di fronte al Tower Bridge. 

OnePlus

 Kate Parkyn, Associate Marketing Director, OnePlus Europe, ha commentato: “I Moonbows sono belli e rari e danno a chi li vede l’opportunità di assistere a un vero fenomeno naturale. Collaborando con il produttore di fotocamere di fama mondiale Hasselblad per la creazione di OnePlus 9 Series, abbiamo offerto alle persone l’opportunità di catturare il mondo con colori belli e naturali, mostrando i loro i veri colori – e di vincere anche la possibilità di viaggiare per il mondo”. 

Mostrare i #TrueColors del Moonbow attraverso OnePlus 9 Series segna il primo step del brand nella campagna #TrueColors, incoraggiando le persone in tutto il mondo a condividere immagini di ciò che significa “True” per loro, riflettendo le proprie storie originali e il mondo che le circonda, contrastando anche l’accettazione delle immagini ritoccate e filtrate, tanto diffuse oggi.  

OnePlus 9 Series è il più grande salto in avanti di OnePlus nella qualità della fotocamera, ottenuto grazie alla partnership a lungo termine con il leggendario produttore di fotocamere professionali Hasselblad, le cui fotocamere hanno immortalato alcuni dei volti e degli eventi più iconici della storia moderna, compresi i primi passi dell’uomo sulla luna. Il nuovo sistema di fotocamera di punta di OnePlus, Hasselblad Camera for Mobile, porta molteplici innovazioni nella fotografia per smartphone, incentrate sul nuovo standard dell’azienda per le prestazioni cromatiche degli smartphone – Natural Color Calibration con Hasselblad – e sull’hardware premium per una migliore qualità delle immagini. La serie OnePlus 9 offre anche performance potenti con l’ultima piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon 888, lo schermo Fluid Display 2.0 con valutazione DisplayMate A+ e le soluzioni di ricarica rapida Warp Charge 65T e Warp Charge 50 Wireless, che sfidano il settore. OnePlus e Hasselblad hanno calibrato insieme i sensori di OnePlus 9 e 9 Pro, eseguendo numerosi test di laboratorio e sfruttando gli elevati standard di Hasselblad per il colore. Hanno poi lavorato per analizzare centinaia di scene di vita reale attraverso la fotografia computazionale e affinare il colore, grazie alla loro reciproca comprensione delle prestazioni cromatiche della fotocamera e delle esigenze e delle abitudini degli utenti di smartphone.