NIKON
TOPPS

One Piece Odissey per Nintendo Switch: alla scoperta di Adio e Lim

In vista dell’uscita del videogioco One Piece Odissey sulla console Nintendo Switch, il publisher Bandai Namco invita i gamer a scoprire due nuovi personaggi creati appositamente: si chiamano Adio e Lim e si uniranno all’avventura. LOne Piece si conferma uno dei franchise ppiù in augendel momento, specialmente per quel che riguarda le trading card.

One Piece Odissey, appuntamento dal 26 luglio

Il titolo One Piece Odissey – che è già disponibile per Ps5, Ps4, Xbox Series X|S e Pc – debutterà su Nintendo Switch il prossimo 26 luglio (qui il trailer di lancio). I giocatori si troveranno nei panni della Ciurma di Cappello di Paglia in un’avventura alla ricerca dei segreti della leggendaria Isola di Waford e per riottenere i loro poteri, presi da Lim, una misteriosa ragazzina con un apparente avversione per i pirati.

Adio e Lim li accompagneranno in questo viaggio attraverso Waford e i vari luoghi del loro passato. La versione Deluxe per Nintendo Switch include lo sia lo scenario aggiuntivo Reunion of Memories (che può essere giocato dopo aver concluso il gioco principale), sia alcuni outfit extra (Traveling Oufit e Sniper King’s Traveling Outfit). Inoltre, gli outfit City of Water faranno il loro debutto sulla versione per la console ibrida.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC