NIKON

In occasione del DC Fandome, Warner Bros. Games ha acceso i riflettori sulle due prossime importanti produzioni nel settore dei videogiochi. Stiamo parlando dei due attesi titoli rappresentati da Suicide Squad: Kill the Justice League e Gotham Knights. 

Suicide Squad: Kill the Justice League, sparatutto tra avventura e azione

Una delle novità è stata rappresentata dal nuovo trailer della storia del videogioco Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona che combina avventura e azione e supera le etichette di genere, sviluppato da Rocksteady Studios, i creatori della celebre serie di Batman: Arkham. Il nuovo trailer fa luce sulle origini della famigerata Task Force X di Amanda Waller (nota come Suicide Squad) e vede Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark avventurarsi in una missione per sconfiggere i più celebri supereroi del mondo DC: la Justice League. Con un contesto narrativo unico nel vasto mondo aperto di Metropolis, Suicide Squad: Kill the Justice League mette i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con una forza aliena e i supereroi DC, che sono ora decisi a distruggere la città che un tempo avevano giurato di proteggere. Nel frattempo, la squadra dovrà fare attenzione agli esplosivi letali impiantati nelle loro teste, che potrebbero detonare ai primi segni di ribellione. Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo nel 2022 su Ps5, Xbox Series X|S e Pc. 

Gotham Knights, uno speciale dedicato alla Corte dei Gufi

Un nuovo trailer della storia è stato anche riservato da parte di Warner Bros. Games a Gotham Knights, l’action RPG open world in terza persona. Il video mostra la leggendaria Corte dei Gufi, una società segreta composta dalle famiglie più ricche di Gotham City. Il trailer introduce anche Oswald Cobblepot (conosciuto anche come Il Pinguino), il famigerato supercriminale DC che sembra conoscere importanti dettagli su questo onnipresente predatore silenzioso e sulla minaccia che rappresenta per Gotham e la sua nuova squadra di supereroi DC: Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Una nuova generazione di supereroi DC che dovranno dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman. Sarà possibile giocare da soli oppure in due in un’esperienza online cooperativa.