CashBack-Polti-spring-2019
playit

Polti pensa a chi con l’arrivo del 21 marzo dovrà affrontare il cambio degli armadi e le pulizie di casa, offrendo dal 21 febbraio al 12 maggio 2019 un’attività promozionale di Cash Back che prevede un rimborso fino a 100 euro per i consumatori che acquisteranno un ferro da stiro con caldaia Vaporella o un aspirapolvere multiciclonico Unico.

Il cambio armadio può essere motivo di stress, ma con il vapore potente di Vaporella stirare montagne di maglioni e vestiti invernali sarà semplice e ancora più facile sarà ravvivare i capi leggeri da indossare in primavera.

I modelli coinvolti nella promozione (La Vaporella XT100C, La Vaporella XM80C, La Vaporella XM80R, La Vaporella XB60C e la La Vaporella XB50R, Vaporella Next VN18.35, Vaporella Next VN18.30) permettono di stirare in maniera estremamente easy e veloce tutti i tessuti grazie alla potente caldaia ad autonomia illimitata e all’innovativa piastra 360° FLUID CURVE TECHNOLOGY. La rivoluzionaria piastra con i bordi arrotondati consente di stirare senza sforzi in tutte le direzioni, oltrepassando senza difficoltà gli ostacoli quali bottoni, colletti e tasche. Facili da usare, con tecnologie all’avanguardia, La Vaporella e Vaporella Next hanno anche un design 100% Made in Italy.

E se la primavera arriva insieme al desiderio di far brillare la casa e gli angoli che per tutto l’inverno sono stati trascurati adesso devono risplendere, arriva Unico in aiuto!L’aspirapolvere multifunzione che combina la tecnologia dell’aspirazione multiciclonica con la forza igienizzante del vapore. Un alleato multitasking che permette di fare le pulizie in modo completo e profondo, perché Unico aspira, igienizza con il vapore e asciuga tutte le superfici di casa.
Due i modelli coinvolti nella promozione cash back Polti: UNICO MCV85_Total Clean & Turbo e UNICO MCV80_Total Clean & Turbo.

Ottenere il rimborso è facile. Entro 15 giorni dall’acquisto, basta inviare a Polti la documentazione richiesta (fotocopia del documento d’acquisto rilasciato dal rivenditore comprovante modello e data di acquisto, l’originale del codice a barre da ritagliare dall’imballo, l’originale dell’etichetta dati tecnici apposta sul lato dell’imballo) e la cartolina di partecipazione compilata in tutte le sue parti, disponibile nei punti vendita aderenti o scaricabile dal sito Polti.

Il consumatore riceverà sul proprio conto corrente entro 70 giorni dalla ricezione della documentazione e previa verifica della stessa, un rimborso fino a 100 euro, a seconda del modello acquistato.

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile all’interno della sezione dedicata su www.polti.it