
NTWRK, la piattaforma nel live stream shopping, ha annunciato una nuova collaborazione con Riot Games, sviluppatori e produttori di VALORANT, il videogioco sparatutto tattico in prima persona free-to-play basato sugli agenti che ha riscosso una notevole popolarità.
NTWRK e Riot Games, tre prodotti esclusivi
In onore del filmato pubblicato per l’uscita dell’Episodio 6 di VALORANT, il produttore Riot Games ha collaborato con l’app di shopping NTWRK per ideare insieme con Milkman, direttore creativo e artista poliedrico di J Balvin, tre capi d’abbigliamento ispirati dagli iconici agenti di VALORANT: Killjoy, la teutonica geniale, Raze, la dinamite brasiliana e Jett, l’assassina sudcoreana. La collezione limitata – che si compone di un cappellino di una felpa tagliata e di una felpa con cappuccio – riflette pienamente e mette in risalto le identità, culture e personalità differenti dei tre agenti inclusi. Tanto da poter offrire a tuti i fan del videogioco l’opportunità di immaginare i loro agenti preferiti lontani dal campo di battaglia, ma vestendo e portando il loro stile nella vita di tutti i giorni. I fan possono partecipare all’estrazione che avverrà sulla piattaforma per avere una possibilità di vincere questi prodotti durante uno speciale episodio in diretta streaming – che andrà in onda su NTWRK – il prossimo lunedì 30 gennaio alle ore 22.