DIFUZED

Nell’anno consacrato ormai allo streaming e ai contenuti on demand, NOW TV scende in cambio e lancia le offerte e i nuovi prezzi per la prossima stagione a partire dal prossimo 1° luglio.  Il servizio streaming di Sky permette di accedere ai contenuti senza l’utilizzo di una parabola, un decoder o altri strumenti: basta la connessione a Internet. 

I nuovi prezzi del servizio streaming

NOW è disponibile su Pc, smartphone, tablet e sul televisore di casa utilizzando una Smart Tv compatibile, NOW Smart Stick, Fire Tv, Apple Tv, Google Chromecast, Vodafone Tv, TIMVISION Box o una console gaming come Xbox e Playstation. E allora vediamo di cosa si tratta. Il prezzo del Pass Sport dell’offerta NOW diventa da 14,99 euro al mese. Per tutti i clienti NOW con il Pass Sport attivo, il prezzo si aggiornerà automaticamente dopo il 1° luglio al primo rinnovo. Chi ha una promozione attiva al 1° luglio, la manterrà attiva alle stesse condizioni o a condizioni migliori. Chi invece ha in essere ha la promo “TRutto NOW” a 29.99 euro al mese porterà a casa un bello sconto di 10 euro, con il nuovo street price a 19.99 mensili. Resta invece invariata la quotazione di chi sfrutta attualmente “Tutto NOW” a 19.99 euro al mese.

NOW TV, il Pass Sport

Ma al di là dei prezzi vediamo come è composta l’offerta. Partiamo dal Ticket Sport. Oltre a tutte le partite dei Campionati Europei (11 giugno-11 luglio) il pacchetto comprende anche la Serie A per il triennio 2021-24. Previste 3 partite su 10 ogni giornata (i match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45) e la Serie con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout. Da settembre il Pass Sport – disponibile in Super HD su un solo dispositivo alla volta – accende i riflettori sulle competizioni internazionali. Ossia su 121 delle 137 partite della Champions League 2021-24, tutta l’Europa League 2021-24 e l’Europa Conference League. A completare il quadro, una selezione di partite di Premier League per la stagione 2021/2022, Bundesliga (2021-2025) e Ligue 1 (dal 2021 al 2024). Per il capitolo motori, la Formula 1 fino al 2022, la MotoGP stagione 2021, mentre il tennis internazionale propone gli ATP Masters 1000 e Wimbledon. E ancora, il basket: in pole postion la NBA, fino alla stagione 2022-23, i canali Eurosport 1 e Eurosport 2. Infine, unitamente a rubriche sportive e highlights degli eventi più importanti, nel pacchetto ci sono le interviste ai campioni dello sport e i documentari di Federico Buffa. 

Il bouquet per Cinema ed Entertainment

Il Ticket Cinema ed Entertainment di NOW TV, invece, racchiude film, le serie Tv e gli Show di Sky in HD, le produzioni Sky Originali e documentari su scienza, storia e arte. In libreria ci sono mille film on demand come Justice League e Le Streghe, produzioni originali Sky come Genitori vs Influencer. Tra le serie TV da segnalare The Undoing, le produzioni originali Sky come Domina, Speravo de morì prima – la serie su Francesco Totti e Gomorra, i talent show come X-Factor. Un’ultima nota. L’offerta Cinema ed Entertainment attivabile fino al 31 ottobre, riservata ai nuovi clienti NOW, consente l’attivazione contestuale dei Pass Cinema e Entertainment a 3 euro per il primo mese anziché 14,99, cifra che scatterà dal secondo mese.