GAMESEAT

Nei giorni scorsi Nothing ha presentato gli auricolari Ear (stick): li abbiamo recensiti in anteprima in questo articolo approfondito. Stando a quanto dichiarato dall’azienda, “l’accoglienza della community, dei giornalisti e sui social media è stata molto incoraggiante”. Ebbene, finalmente gli Ear (stick) sono ufficialmente in vendita e Nothing lancia il suo primo programma fedeltà, con un’offerta esclusiva per i primi sostenitori.

Spiega l’azienda: “Gli auricolari Ear (stick) offrono la sound experience più avanzata di Nothing. Con fino a 29 ore di ascolto, un custom driver da 12.6mm e il design half-in ear, i Nothing Ear (stick) garantiscono un’esperienza d’uso di alta qualità al prezzo di 119 euro”. Le vendite degli auricolari Ear (stick) sono iniziate sul sito nothing.tech e su Amazon.it.

Nothing “vuole ringraziare i suoi sostenitori per aver supportato l’azienda fin dall’inizio”. Così, l’azienda ha coinvolto “chi ha creduto nella mission di Nothing acquistando un prodotto” e gli appartenenti alla “la nostra “community Black Dot Holders, che hanno dimostrato il loro impegno nei confronti di Nothing e il suo percorso”. A tutti coloro che hanno acquistato un Phone (1) e un paio di Ear (1), Nothing offrirà un codice sconto del 10% sull’acquisto degli Ear (stick), oltre a un codice sconto per ogni membro della Black Dot.

Per usufruire del codice sconto è necessario il numero IMEI del Phone (1) oppure il numero di serie degli Ear (1). È possibile trovare tutte le informazioni qui. Una volta ricevuto il codice sconto è possibile riscattarlo per gli (stick) al momento del checkout. Un codice sconto è valido solo per un device Nothing ed è valido solamente sul sito nothing.tech, e non presso i rivenditori autorizzati.