
È ufficiale. Il prossimo 22 marzo alle 16:00 Nothing presenterà la seconda generazione degli auricolari Ear: gli Ear (2). Ear (1) è stato il primo prodotto varato da Nothing nel 2021, nel corso del 2022 si è visto lo smartphone Phone (1) e Ear (Stick) (qui si può leggere la recensione). La gamma Ear “numerica” rimane il punto di riferimento per l’audio di Nothing. Anche e soprattutto per le ottime doti mostrate da Ear (1). Tant’è che sono ancora in vendita.
Ma da fine marzo arriverà Ear (2), ossia “Un’evoluzione Nothing”. Il brand promette quanto segue: “Audio migliore. Chiarezza migliore. Semplicemente migliore”. Ear (2) unisce l’iconico design di Nothing a un’ingegneria di qualità per un’esperienza sonora di altissimo livello, spiega l’azienda nel comunicato ufficiale. L’annuncio sarà trasmesso in diretta streaming sul sito nothing.tech. Per assistere all’evento virtuale di lancio è possibile registrarsi a questo link.
Essendo un’evoluzione delle Ear (1) ci si può aspettare un Anc migliorato, pur mantenendo il design in-ear confortevole e con la classica plastica trasparente che li rende unici. Inoltre, la prima generazione ci aveva sorpreso per qualità audio, autonomia e capacità di ridurre i rumori di fondo. Dunque le aspettative per le Ear (2) sono ancora più elevate.