Nokia 7.2 si candida come compagno ideale per Halloween
OTL

Halloween è dietro l’angolo, quale miglior occasione per realizzare selfie e foto di gruppo spettrali? Per essere certo di poter catturare il tuo lato migliore anche al buio e di avere abbastanza batteria per superare la nottata, Nokia suggerisce il Nokia 7.2 il compagno ideale per Halloween. 

Una batteria che dura fino all’ora delle streghe per Nokia 7.2

Questo modello dispone di una batteria adattiva AI-assisted che prioritizza le app usate di più per preservare la batteria e farla durare fino a 2 giorni, senza preoccuparsi di ricaricare il telefono.

‘Boo-keh’ di Nokia: cattura contenuti spaventosamente buoni

Si può trovare molto di più di quanto ti aspetti nelle foto di questo Halloween grazie alla modalità bokeh. Il dispositivo offre una gamma di stili bokeh ZEISS, esclusivi degli smartphone dell’azienda, che ricreano il modo in cui le leggendarie lenti ZEISS producono un ottimo impatto visivo e l’effetto sfocato. Dotato di una tripla fotocamera ZEISS 4K, il 7.2 è il compagno perfetto per catturare tutto il divertimento di Halloween.

Tutti gli amici in un unico scatto

Fotografare tutto il gruppo di amici può essere complicato. Grazie al grandangolo, questo dispositivo offre un angolo visivo di 118° e ottiche ZEISS per selfie di gruppo perfetti.  

Prezzo e disponibilità

Nokia 7.2 sarà disponibile nei colori verde petrolio e nero, nella versione 6GB/128GB, a partire da 379 euro. Questo smartphone con retro satinato e riflessi verdi offre tre mesi di prova gratuita di Google One.