NIKON
NIKON

Nital, i “fantastici sette” per un’estate al top per la casa e l’outdoor

Con l’arrivo dell’estate, la società di distribuzione Nital propone una selezione di prodotti per vivere al meglio la stagione più attesa dell’anno. Dai momenti di relax in giardino, alle soluzioni per una casa più smart, fino agli accessori tecnologici per la fotografia e la salute, la scelta è ampia e all’insegna dell’innovazione, oltre che dell’alta qualità.

Relax in giardino e piscina

Per chi dispone di una piscina privata nel proprio giardino, gli alleati giusti sono i robot senza fili firmati da Aiper. Ecco i tre modelli: Scuba SE (a 179 euro), Scuba S1 (599 euro) e Seagull Pro (649 euro).

I dispositivi sono pensati per coprire piscine di ogni dimensione, sono completamente autonomi grazie alle loro batterie di lunga durata e garantiscono un’acqua cristallina sempre, eliminando sporco e detriti con facilità in ogni angolo. A questa squadra si aggiunge il tagliaerba robotizzato Navimow i105E (a 999 euro) che permette di avere un prato sempre curato senza alcun intervento manuale, grazie all’AI integrata con una videocamera con campo visivo di 140° e alla sua tecnologia avanzata di navigazione EFLS 2.0 (Exact Fusion Locating System) in grado di memorizzare con estrema precisione i confini del prat. Il solo compito dell’utente è quello di usare il suo smartphone e l’app Navimow per addestrarlo la prima volta. Inoltre, riconosce gli oggetti più comuni per evitarli.

Casa intelligente e pulita, al mare e al rientro dalle vacanze

In estate combattere la polvere e garantirsi una casa sempre pulita è molto difficile: le finestre sono spesso aperte, chi ha la casa al mare fa avanti e indietro dalla spiaggia trasportando sabbia e sporcizia sotto la suola di scarpe e infradito, ma non solo. Quando si rientra dalle ferie, non si può aggiungere al “trauma da rientro” anche la tortura delle pulizie domestiche. Come risolvere dunque? iRobot propone due modelli di robot aspirapolvere e lavapavimenti: Roomba Combo Essential (a 299 euro) e Roomba Combo j9+ (a 999 euro). Questi dispositivi 2 in 1 combinano l’aspirazione e il lavaggio dei pavimenti, garantendo una pulizia completa e impeccabile in ogni angolo della casa grazie al sistema operativo iRobot OS e al potente sistema di aspirazione e lavaggio. L’Intelligenza Artificiale integrata e la gestione avanzata tramite app iRobot Home consentono di programmare e controllare le pulizie anche da remoto. E per i più pigri basta un comando vocale: entrambi i modelli sono infatti compatibili con Google Home e Amazon Alexa.

Nital: fotografia, benessere e musica

Per gli appassionati di fotografia – che potranno immortalare i momenti più belli dell’estate Nital propone due prodotti: Polaroid GO Gen 2 (a 89,99 euro) e Insta360 GO 3S (a 399,99 euro).

La prima è una fotocamera istantanea piccola, compatta e colorata, perfetta per gli amanti del vintage per catturare e condividere i ricordi in tempo reale sviluppandoli immediatamente sulle micro pellicole originali Polaroid. La seconda, invece, è una action camera leggera e versatile, ideale per riprese dinamiche e immersive, grazie alla sua capacità di registrare video ad alta risoluzione e a 360 gradi. La sua dimensione ridotta la rende facile da attaccare su cappelli, zaini e t-shirt così da essere pronta a riprendere ogni avventura. Per monitorare la salute anche durante l’estate, Nital invita a dotarsi di Withings Scanwatch 2 (38 mm). Questo smartwatch (a 349,95 euro) avanzato offre funzionalità di monitoraggio cardiaco, ossigenazione del sangue e analisi del sonno, il tutto con un design elegante e resistente.

Lo Scanwatch 2 è il compagno perfetto per chi vuole tenere sotto controllo il proprio benessere senza rinunciare allo stile. Infatti, dal punto di vista estetico il dispositivo non ha nulla da invidiare agli orologi più eleganti. Infine, per ascoltare in ogni momento della vacanza la propria playlist audio preferita, in valigia non possono mancare le nuovissime Sonos Ace a 499 euro. Queste cuffie offrono un suono cristallino e potente, perfetto per ascoltare musica all’aperto, distesi sul lettino in spiaggia o durante un viaggio. Grazie alla connettività wireless avanzata, si può riprodurre musica direttamente dallo smartphone o da altri dispositivi compatibili, garantendo un’esperienza di ascolto senza interruzioni. Con una lunga durata della batteria e un design ergonomico, le Sonos Ace sono l’accessorio indispensabile per godere della tua musica preferita ovunque ci si trovi.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC