playit

Nital S.p.A., distributore per l’Italia dei prodotti Nikon ma anche di tanti altri brand a vocazione tecnologica e dedicati alla casa, quali Breville, Crock-Pot, FoodSaver e Oster, compie 29 anni: un traguardo importante fatto di successi e di cambiamenti affrontati con strategia e impegno. E anche di fronte alla sfida globale che in questo difficile momento coinvolge tutti, l’azienda torinese vuole scendere in campo per portare il proprio aiuto.

Dopo aver già donato 10.000 Euro alla Croce Rossa Italiana, Nital ha deciso proprio in occasione del suo compleanno di fare ancora di più: nel periodo dal 2 all’8 aprile devolverà all’Organizzazione il 10% del prezzo di qualsiasi articolo acquistato negli stores ufficiali online Nikon, Crock-Pot, FoodSaver, Breville e Oster.

Si tratta di un ulteriore contributo alla campagna di solidarietà “Aiutiamo chi aiuta. Noi per voi, voi per noi”, una raccolta fondi lanciata diversi giorni fa dall’azienda a favore della Croce Rossa Italiana per sostenere quelle persone che in queste ultime settimane stanno lavorando ininterrottamente per tutti noi. Un impegno concreto, che testimonia la presenza dell’azienda torinese al fianco dell’Italia, il Paese nel quale Nital opera con successo nel mercato della fotografia, della tecnologia e degli small domestic appliance.