HUAWEI
PANTHEK

Nital a Fuori Salone 2024 con le eccellenze di iRobot e Sonos

La società di distribuzione Nital sarà presente al Fuorisalone 2024. Nella settimana in cui il mondo del design si ritrova a Milano per condividere iniziative e progetti tra eventi, mostre, un’installazione che merita attenzione è The Future of Living @ Swiss Corner. Ossia, uno spazio immersivo che rappresenta il concetto del comfort del futuro, combinando tecnologia, sostenibilità ed efficienza. Ideatore, progettatore e direttore artistico del progetto è il celebre interior designer Andrea Castrignano, che ha saputo come sempre cogliere la sfida per anticipare la sua idea di un comfort sostenibile per il futuro.

Nital: a The Future of Living @ Swiss Corner con iRobot e Sonos

Nell’area temporary dello Swiss Corner, l’iconico spazio nel cuore del Porta Venezia Design District ideato da Swiss Chamber – Camera di Commercio Svizzera in Italia, per il Fuori Salone 2024 Andrea Castrignano ha sapientemente disegnato una scenografia emozionante ed innovativa, dove risulta evidente il forte legame tra la creatività, rappresentata dal suo know-how, dai brand da che propone, e dalla tecnologia.

In tale contesto s’inseriscono due brand iconici per Nital, distribuiti in esclusiva: vale a dire, iRobot e Sonos poiché evidenziano quanto la tecnologia al servizio del design possa creare un livello di comfort inaspettato. I due brand rappresentano idealmente nello spazio il concetto di “robot aspirapolvere” e di “smart speaker”, essendo stati precursori di queste due categorie merceologiche, e sono stati magnificamente incastonati da Andrea all’interno dell’atmosfera suggestiva composta dall’integrazione di elementi fisici con elementi e virtuali. iRobot sarà presente nel progetto The Future of Living @ Swiss Corner con il modello top di gamma Roomba Combo j9+ mentre Sonos esporrà i suoi smart speaker Move 2 ed Era 100.

PANTHEK
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC