
Nintendo Switch, la console ibrida del colosso videoludico, sarà presente alla prima edizione di Sport&Fun Experience Village, il festival dello sport presentato da Eurosport che animerà il cuore di Milano dal 29 settembre al 1° ottobre. Durante il fine settimana, sarà possibile sfidare amici e parenti in entusiasmanti sfide a Mario Kart 8 Deluxe, Nintendo Switch Sports ed Everybody 1-2-Switch! all’ombra dell’Arco della Pace e a due passi dal Parco Sempione. Il cuore di Milano si trasforma nel luogo ideale per promuovere l’intrattenimento in movimento di giovani e adulti grazie alle tante iniziative promosse da Eurosport, insieme a Warner Bros. Discovery Brand Solutions. All’interno del festival, il divertimento sarà garantito anche dalla presenza di Nintendo, che metterà a disposizione di tutti alcuni dei suoi videogiochi sportivi più iconici.
Nintendo Switch, il divertimento è ovunque
Nintendo Switch, la console ibrida più amata di sempre, è tra le protagoniste della manifestazione con postazioni di gioco e promoter che gireranno per il festival con le console, permettendo a chiunque di cimentarsi ovunque in sfide appassionanti con i best title della line up del colosso giapponese:
· Mario Kart 8 Deluxe: 48 circuiti per indimenticabili corse folli fino a 8 persone su due e quattro ruote e sfide all’insegna del divertimento, il tutto in compagnia dei personaggi iconici della saga del noto idraulico Super Mario. L’esperienza di Mario Kart 8 Deluxe, continua anche a casa grazie al DLC Pass Percorsi Aggiuntivi, un contenuto a pacchetti scaricabile che permetterà di sfrecciare su altri 48 circuiti, esplorando vecchi e intramontabili scenari e vivendo nuove avventure mozzafiato in pista.
· Nintendo Switch Sports: per un’esperienza sportiva a 360°, sarà inoltre possibile cimentarsi in partite a pallavolo, calcio, tennis, badminton, golf, bowling e chanbara, muovendosi nella realtà per simulare azioni da veri atleti. Visitando la piazza virtuale di Nintendo Switch Sports, il divertimento in movimento con amici e parenti è assicurato!
· Everybody 1-2-Switch!: nel corso delle giornate di venerdì, sabato e domenica, sarà inoltre possibile provare in ottima compagnia l’esperienza unica del nuovo party game di Nintendo, che permette fino a 100 persone contemporaneamente di fare festa utilizzando il proprio smartphone come controller.