NIKON
TOPPS

Nintendo Switch Online: prova gratuita fino al 2 aprile. Istruzioni per l’uso

Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento del colosso videoludico, propone una prova gratuita, fino a domenica 2 aprile. Un’opportunità per assaggiarne i plus per divertirsi con la propria console e spaziare nel catalogo videogame. Nintendo Italia sul suo sito ufficiale ha fornito i dettagli e le indicazioni da seguire per poter sfruttare l’opzione, con una premessa: non potranno fruirne coloro che sono già iscritti sia con sottoscrizione singola, sia famigliare. 

Nintendo Switch Online: come attivare la prova gratuita 

Durante la prova gratuita i gamer potranno giocare online, usare la chat vocale tramite l’app per smartphone, il servizio di cloud dei dati di salvataggio e i servizi Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online, Super Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online e Game Boy – Nintendo Switch Online. Non sarà invece possibile acquistare i controller classici. Ma ecco i passaggi da seguire per attivare la prova gratuita:

1. Selezionare il pulsante “Registra” in alto per ricevere un codice.

2. Il codice per la prova gratuita verrà visualizzato in questa pagina dopo aver registrato il premio.

3. Per attivare la prova gratuita, si deve registrare il codice sull’apposita pagina

4. In alternativa, è possibile visitare il Nintendo eShop sulla propria console Nintendo Switch e selezionare l’opzione “Registra un codice” per inserire il codice e iniziare il periodo di prova.

Infine, una nota importante. Se il rinnovo automatico è attivo, allo scadere della prova gratuita l’iscrizione verrà rinnovata attraverso l’acquisto automatico una sottoscrizione individuale per un mese (30 giorni). Coloro che non desiderano acquistare un’iscrizione, possono annullare il rinnovo automatico durante il periodo di prova gratuita, per evitare che venga addebitato l’importo.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC