NIKON
NIKON

Nintendo Switch fa tappa all’Aquafan di Riccione fino al 31 agosto

Nintendo Switch raddoppia il divertimento al parco acquatico Aquafan di Riccione offrendo la possibilità di giocare con la console ibrida più amata di sempre ad alcuni dei suoi migliori videogiochi in esclusiva come il nuovissimo Luigi’s Mansion 2 HD, l’amatissimo Super Mario Bros. Wonder e gli immancabili Mario Kart 8 Deluxe e Nintendo Switch Sports. Per due mesi e fino al 31 agosto, a bordo piscina vanno in scena sfide e partite indimenticabili sotto l’ombrellone.

Nintendo Switch e i suoi character famosi: Super Mario e Luigi

Con Nintendo Switch all’Aquafan di Riccione l’appuntamento sarà tutti i giorni dalle ore 14,30 alle ore 18,30, nella Casetta Nintendo, dove si apriranno le porte ai più curiosi e agli appassionati di Nintendo Switch, per riprendere fiato tra un tuffo in piscina e l’altro all’interno dei 9 ettari di verde del parco.

In questa area speciale, che permetterà a chiunque di vivere l’atmosfera Nintendo, i pomeriggi estivi in arrivo voleranno tra le avventure in solitaria e di gruppo nei mondi di Super Mario Bros. Wonder, tra le spaventose magioni del nuovissimo Luigi’s Mansion 2 HD e immersi nelle immancabili corse pazze sulle piste dell’intramontabile Mario Kart 8 Deluxe e nelle partite memorabili a Nintendo Switch Sports. E non finisce qui, perché nelle due date del 24 luglio e del 13 agosto si celebrerà Super Mario, l’idraulico più famoso al mondo, vera e propria icona riconosciuta da chiunque e protagonista di centinaia di videogiochi e non solo! Il costume character di Super Mario, con i suoi baffoni, la salopette e il cappello rosso, sarà presente ad Aquafan per salutare i piccoli e grandi fan, scattare foto insieme, e immortalare un momento speciale.

NIKON
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
SHADOW NINJA
SUBSONIC