NIKON
NIKON

Nintendo: Natale in formato extralarge tra Super Mario Bros. Wonder, Switch Sports ed Everybody 1-2-Switch!

Nintendo firma il “suo” Natale nel segno del divertimento sulla console Nintendo Switch disponibile in tutti i suoi formati – Tradizionale, Lite e OLED – per un divertimento senza tempo e senza età. I “grandi classici” non solo legati ai personaggi più famosi, a cominciare da Super Mario, promettono sfide da vivere in famigli e con gli amici.

Nintendo Switch: ecco il tris d’assi di Natale

Per Nintendo Switch, il Natale 2023 ruota intorno a tre videogiochi (due di quest’anno e uno che rappresenta un evergreen) capaci che hanno registrato un crescente successo tra i fan e più in generale tra il pubblico. Il primo è l’iconico Super Mario Bros. Wonder, che nelle prime due settimane dal lancio dello scorso 20 ottobre, ha venduto oltre 4,3 milioni di copie in tutto il mondo. Il titolo, insomma, non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Dedicato all’idraulico più famoso al mondo che è uno scrigno pieno di meraviglie. Decisamente più divertente se giocato in compagnia di amici e famigliari durante le feste, invita a unire le forze in un game multiplayer, locale o online. È possibile regalarlo, ad esempio, in abbinamento a Nintendo Switch Modello OLED Edizione Speciale Mario, nell’iconico colore rosso: una gemma che farà la gioia di fan e appassionati. Everybody 1-2-Switch!, invece, è  il party game (qui il video) che fa giocare tutti insieme usando anche solo il proprio smartphone. Con tantissimi minigiochi, Everybody 1-2-Switch! consente di sfruttare appieno le funzionalità innovative della console e dei controller Joy-Con. E quando inizia la festa, possono unirsi fino a 100 persone usando ciascuno il proprio device. Un titolo che regala momenti indimenticabili. A chiudere il tris d’assi, ritorna sulla scena Nintendo Switch Sports. Il gioco che aveva sbancato sulla mitica console Wii porta tutti in campo con sfide di calcio, pallavolo, tennis, golf, badminton e bowling oppure nell’arena del chanbara. Il titolo è disponibile su My Nintendo Store in un bundle speciale che contiene tutto quello che serve: la console Nintendo Switch con la sua base, i Joy-Con, una fascia per la gamba, i cavi e persino il gioco preinstallato. Tutto l’occorrente a un prezzo super-conveniente. 

I bundle speciali e non solo su My Nintendo Store

Ma non è tutto. Per chi è alla ricerca di soluzioni davvero speciali, su My Nintendo Store, oltre ai videogiochi, sono in vendita anche articoli di merchandising e hardware bundle. Tra quelli disponibili ne troviamo ce n’è proprio uno dedicato a Super Mario Bros. Wonder, che include un Nintendo Switch – Modello OLED Edizione Speciale Mario (rossa), un codice download digitale per Super Mario Bros. Wonder e un peluche Mario. Altra chicca è il set Nintendo Switch con Nintendo Switch Sports e una fascia per la gamba con una borraccia come articolo bonus. Raddoppiano invece le iniziative per Nintendo Switch Lite. La scelta è tra l’Edizione Speciale Aloha che include Animal Crossing: New Horizons (Fuffi) e l’Edizione Speciale Aloha (Marco e Mirco). Entrambi sono anche con i peluche di Fuffi e Tom Nook

Per commentare questo articolo e altri contenuti di igizmo.it, visita la nostra pagina Facebook o il nostro feed Twitter.

Articolo correlato
Autore correlato