Web_X2_01
playit

Nilox annuncia di aver attuato un’iniziativa congiunta con Volvo Car Italia con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di mobilità dei clienti della rinomata Casa automobilistica svedese.

Volvo Car Italia ha infatti incluso due prodotti dell’innovativa linea di soluzioni di mobilità elettrica di Nilox nelle formule del servizio in abbonamento “Care by Volvo”, la formula di accesso all’auto che sostituisce il concetto di proprietà del veicolo con quello di utilizzo. Chi sottoscrive la formula Premium acquisirà l’utilizzo di una ebike Nilox X2, la bici pieghevole dal design street, mentre per chi sceglie la formula Light è riservato il monopattino elettrico nuovissimo e ultra leggero Nilox DOC ECO 2.

“Siamo orgogliosi che Volvo Car Italia abbia scelto Nilox per dare vita a questa iniziativa, riconoscendo il nostro impegno a creare prodotti innovativi pensati per rispondere a diverse esigenze di mobilità. Sono convinto che questa collaborazione sia un bel segnale per diffondere sempre più la cultura di una mobilità più consapevole e personalizzata in base alle esigenze dei singoli utenti”, ha commentato Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.

Nilox è il brand più conosciuto nella mobilità elettrica hi-tech su 2 ruote. Il successo di DOC hoverboard, prodotto best-seller in Italia, è stato seguito dalla linea dedicata a skate, monopattini, fino al definitivo sviluppo della gamma di bici a pedalata assistita, che conta oggi cinque modelli. Nilox ha recentemente fatto il suo ingresso nel segmento backpacks e continua ad essere il secondo player nel mercato delle action cam.

Web_X2_01