SHADOW OF NINJIA
SHADOW OF NINJA

Nexi: partnership con Amazon Italia. Si potranno pagare gli acquisti tramite Bancomat Pay

Nexi, la PayTech leader in Europa, ha siglato una nuova partnership con Amazon Italia grazie alla quale i clienti del colosso dell’e-commerce potranno pagare i propri acquisti anche tramite Bancomat Pay. Nexi, dunque, diventa technical provider di Amazon Italia, mettendo la propria piattaforma tecnologica a disposizione della versione italiana del più noto sito di vendite online al mondo.

Nexi, l’accordo con Amazon Italia per i pagamenti digitali

L’accordo profilato consentirà ai clienti di Amazon.it di ampliare la possibilità di scelta al momento del checkout, garantendo loro un ulteriore metodo di pagamento comodo, semplice e sicuro.

Nexi: la home page del sito

“L’accordo con Amazon testimonia, ancora una volta, come la scala internazionale e la forte presenza locale di Nexi la rendano la scelta ideale per player globali che hanno la necessità di avere partner con un solido posizionamento nei mercati locali”, ha sottolineato Filippo Signoretti, Merchant Solutions Director di Nexi Italia – La nostra tecnologia best in class e le nostre competenze specialistiche ci consentono di collaborare con successo con i più importanti player internazionali in tutti i Paesi Europei in cui operiamo, mettendo a loro disposizione i migliori servizi e le migliori soluzioni di pagamento digitale”. La partnership, inoltre, consentirà a Nexi di muovere un altro passo nella diffusione dei pagamenti digitali in Italia. Al progetto ha contribuito anche Intesa Sanpaolo, in qualità di partner tecnologico.

SHADOW OF NINJA
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
LEXAR
SUBSONIC