NIKON
TOPPS

NBA Infinite: disponibile l’aggiornamento Caccia al Titolo

Per il videogioco NBA Infinite, giusto in tempo per le Finals del più famoso campionato cestistico mondiale, grazie a Level Infinite e LightSpeed Studios arriva l’aggiornamento Caccia al Titolo

NBA Infinite: che cosa prevede l’update

NBA Infinite è gioco d’azione nonstop di basket con licenza ufficiale realizzato per dispositivi mobile. L’aggiornamento Caccia al Titolo è ricco di nuovi contenuti, tra cui una nuova modalità PvE,  Febbre da Canestro che mette le star di NBA Infinite di tutto il server una contro l’altra in un’unica classifica. I giocatori dovranno affinare le loro strategie in campo e attivare le loro abilità per superare gli avversari in una partita 5v5 dal ritmo serrato.

L’aggiornamento Championship Chase introduce 7 nuove carte giocatore nell’iconica formazione del titolo, tra cui una nuova versione Leggendaria dei playmaker Shai Gilgeous-Alexander e Tyrese Haliburton, carte Epiche per Paolo Banchero, Anthony Edwards, Mikal Bridges e Alperen Şengün, oltre a una carta Rara per Evan Fournier. C’è anche l’anteprima della Season 3: Coast to Coast sarà caratterizzata da una nuova verniciatura del campo 3v3 nella modalità Classificata e da nuovi oggetti di personalizzazione in stile costiero per i giocatori di NBA Infinite.  Ulteriori aggiornamenti includono un nuovo sistema di allenamento Power Up che aiuta tutti i giocatori di NBA Infinite a sviluppare rapidamente le proprie abilità e a gestire il campo. Anche la modalità Dynasty è stata rinnovata con nuovi miglioramenti al comportamento dell’IA, alle tattiche e molto altro ancora.

TOPPS
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
TOPPS
SUBSONIC