PURO
PURO

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja Storm Connections, nuovo Dlc ed evento gratuito

Novità per il videogioco NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja Storm Connections di Bandai Namco. Il publisher e distributore giapponese ha annunciato per il titolo l’arrivo di un Dlc, unitamente a un nuovo evento di gioco gratuito e a tempo limitato (qui il trailer).

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja Storm Connections, le novità

In NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja Storm Connections (disponibile per Ps4, Ps5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e P), dopo aver presentato Hagomoro Otsutsuki come primo personaggio del Season pass, Isshiki Otsutsuki sarà il prossimo membro del leggendario clan a fare il suo debutto nel gioco. Originariamente, Isshiki Otsutsuki è giunto sulla Terra un migliaio di anni fa, accompagnato da Kaguya Otsutsuki, la madre di Hagomoro, allo scopo di piantare un Albero divino per alimentarne il chakra. È un essere molto potente dotato di capacità quasi divine e uniche per il suo clan, che in pochi sono in grado di contrastare. Il Dlc include anche:

·      2 costumi: Boruto Uzumaki (Viaggio nel tempo) e Sasuke Uchiha (Viaggio nel tempo)

·      12 battute in abbinamento

·      5 immagini carte ninja

Come il precedente aggiornamento, il pacchetto è anche acquistabile separatamente. In occasione del lancio legato al nuovo Dlc, nel corso dell’anno si terrà anche un evento di gioco speciale intitolato Ninja Battle, con la prima sessione che inizierà oggi e durerà fino al 2 aprile. I giocatori sceglieranno una squadra e attraverso tre rispettive categorie, dovranno cercare di ottenere il maggior numero di punti per conquistare la vittoria.

PURO
GAMEPEOPLE
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
MYSTERY BOX
SUBSONIC