

Db-Line lancia la Mystery Box. Una scatola ricca di sorprese legate ai migliori prodotti del mondo entertainment firmati dai principali brand. Si tratta di un’iniziativa speciale che si rivolge a un target ampio di utenti e non solo ai fan delle grandi serie più famose, come Harry Potter, Pokémon o Stranger Things. La Mystery Box (sono stati 348 gli articoli utilizzati per produrre il primo lotto) è acquistabile sia nei punti vendita fisici (inclusi quelli della catena proprietaria GamePeople), sia online direttamente sul sito GamePeople.it.
Ne abbiamo chiesta una a Db-Line, creata appositamente per noi, al fine di scoprire cosa c’è all’interno di questi scrigni di gadget “misteriosi” e abbiamo registrato tutto: il video che segue è l’unboxing “live” di una Mystery Box rappresentativa della varietà di prodotti che si trovano all’interno delle scatole. L’idea ci è piaciuta così tanto che abbiamo deciso di conferire l’award “Best for iGizmo.it” perché gadget originali come questo meritano attenzione.
Mystery Box: gadget di prima qualità delle migliori licenze
La Mystery Box è composta da più di 10 prodotti al prezzo altamente competitivo di 29,99 euro anziché a 59 euro. Una grande “sorpresa”, racchiusa all’interno di una scatola larga circa 40 cm e lunga 25 (dunque pratica da trasportare) e curata nel packaging, dove è possibile trovare gadget e prodotti di grande appeal perché legati alle principali licenze. Tra questi T-Shirt, Dvd, gli iconici Funko POP!, portachiavi e molto altro ancora. Insomma, tutti quei prodotti di merchandise e collezionabili legati ai marchi più famosi del mondo entertainment che Db-Line ha selezionato con cura. La Mystery Box, come dice il nome stesso, lascia un velo di mistero: ma il bello di un acquisto di questo tipo è il piacere dell’effetto sorpresa, perché la qualità dei prodotti è pienamente garantita.
Gli allestimenti nei negozi Gameople
Come accennato, GamePeople – la catena proprietaria di Db-Line, composta da oltre 80 negozi specializzati – per il lancio della Mystery Box ha fatto e continua a fare le cose in grande con allestimenti in store curati, per dare la massima visibilità alle Mystery Box come dimostra la gallery delle immagini dei punti vendita, da Nord a Sud: da Adria (Rovigo) a Castrovillari (Cosenza), da Cava dei Tirreni (Salerno) a Cecina (Livorno), da Gaeta (Latina) a Gemona del Friuli (Udine), da Genova a Massa Carrara, da Ozzano dell’Emilia (Bologna) a Quartu S.Elena (Cagliari), da Trani (Barletta-Andria-Trani) a Taranto.











