netflix pubblicità igizmo
PANASONIC

Arriva My Netflix. La piattaforma streaming lancia la nuova sezione dell’app Android e iOS che così conente agli utenti di trovare più velocemente i contenuti. Ovviamente, quelli suggeriti in base al proprio profilo, inclusi cioè gli affini a quelli che sono stati già visti sulla piattaforma. Ma anche quei contenuti che sono stati “cercati” ma non ancora visionati. Inoltre, in My Netflix saranno inseriti i contenuti salvati o quelli di cui si è visto il trailer.

My Netflix: la nuova sezione già attiva già su iOS

Dopo il varo dei piani flat con pubblicità e la stretta sulla condivisione delle password, la Grande Enne punta ad agevolare abbondati e utenti. Prima del varo della nuova sezione, i contenuti erano un po’ sparsi tra la Home e la sezione Download. Ora, con questa mossa, il leader dello streaming (che vanta nel mondo 238,4 milioni di abbonati in tutto il mondo, grazie all’incremento di quasi 6 milioni nel corso del terzo trimestre aprile-giugno) ha deciso di mettere un po’ più di ordine a beneficio degli utenti. La nuova sezione My Netflix è già presente sull’app per iOS con l’aggiornamento 15.41.00, mentre per la versione Android bisognerà attendere l’inizio del mese di agosto.