
Moulinex e Rowenta, aziende attive nei settori della tecnologia per la casa, cucina e cura della persona, in occasione di San Valentino, hanno deciso di “fare coppia” proponendo propongono una selezione di prodotti ad hoc.
Moulinex: ecco Cookeo Touch WiFi

Tecnologia e colore? Per chi vuole cucinare senza pensieri con prestazioni da chef, e ama integrare in cucina tecnologie avanzate e uno stile distintivo, ecco Moulinex Cookeo Touch WiFi. Il multicooker intelligente di Moulinex (prezzo al pubblico di 499,99 euro) permette di creare centinaia di ricette, regolando in autonomia tempo, temperatura e pressione della cottura. Cookeo Touch WiFi dispone di 13 modalità, tra cui la cottura a vapore, la stufatura, la rosolatura e la cottura a fuoco lento, offrendo la possibilità di mangiare bene e in modo sano anche a chi ha poco tempo a disposizione per destreggiarsi in cucina. L’intuitivo display suggerisce tantissime ricette e tutti gli step necessari per realizzarle, anche con supporto di foto e video. Il multicooker Moulinex arriva in due colorazioni, nero e Aqua. Cookeo Touch Wi-Fi, grazie alla connessione, si aggiorna in automatico, ed è comodissimo per accedere a tutte le ricette proposte da Moulinex e dalla community.
Rowenta, per lui e per lei

Da Rowenta arrivano invece due soluzioni ad hoc per la cura personale. Ultimate Experience Maestria (al prezzo di 199,99 euro) è il portabandiera del brand per chiome dallo styling perfetto. Grazie al motore “Nano Brushless” ad elevato flusso d’aria e a un concentratore extra-sottile di 5 mm per produrre un flusso d’aria ad alta precisione, lo styling è facile. Il Regolabarba 10 in 1 Formula 1 di Rowenta (a 59,99 euro) soddisfa i desideri di styling di tutti: si adatta a ogni esigenza ed ideale sia per la barba, che per il corpo, che per i capelli. Grazie alle sue speciali lame in acciaio rivestite in Titanio Formula 1, esegue un taglio a regola d’arte anche su barba e capelli lunghi, già dalla prima passata. Dotato di 9 accessori, tra cui pettini e regolabarba di precisione, dispone inoltre di un’autonomia che può raggiungere i 120 minuti.