motorola edge 30 ultra fusion neo unboxing igizmo
playit

Nel contesto di un evento internazionale che si è tenuto a Milano, Motorola ha svelato la nuova gamma di smartphone della serie edge 30. Tre i modelli edge 30 Ultra, Fusion e Neo di Motorola, che vanno a completare i due già esistenti edge 30 ed edge 30 pro, ma rinnovando completamente estetica, prestazioni, design e caratteristiche. Qui di seguito vi proponiamo l’unboxing dei nuovi smartphone per scoprire cosa c’è nella confezione completamente in carta riciclabile, a testimonianza dell’attenzione del brand per l’ambiente.

In occasione della presentazione dei tre nuovi smartphone che segnano una netta discontinuità con le linee e l’approccio finora visto da Motorola in Italia, abbiamo anche avuto la possibilità di toccare con mano i tre nuovi device e di girare un approfondito video per raccontarne le caratteristiche e le sensazioni “a pelle”. Per la recensione, invece, vi rimandiamo di qualche giorno non appena avremo modo di testare a fondo i device. Intanto, ecco il video nel quale si racconta con dovizia di particolari le caratteristiche e l’impostazione attuata da Motorola.

Tra cui spicca la fotocamera da 200 Mpixel dell’edge 30 Ultra, per passare alla perfetta combinazione tra prezzo e prestazioni del Fusion e alle doti compatte e fashion del Neo. Quest’ultimo è anche oggetto della partnership con Pantone per l’esclusiva colorazione Very Peri.

Insomma, è “un nuovo passo importante per Motorola, un’evoluzione che continua e che ci porterà a continuare a crescere e intercettare uno insieme sempre maggiore di consumatori”, spiega nella nostra video intervista Giorgia Bulgarella, head of marketing di Motorola Italia (Lenovo). Qui di seguito la chiacchierata con Giorgia Bulgarella.

Ricordiamo i prezzi dei tre nuovi Motorola edge 30:

motorola edge 30 ultra: è disponibile al prezzo di 999,90 euro nella versione Interstellar Black; su Amazon e su Motorola.it si può accedere alla promo di lancio a 899,90 euro.

motorola edge 30 fusion: è disponibile al prezzo di 679,90 euro nella versione Cosmic Grey.

motorola edge 30 neo: è disponibile al prezzo di 429,90 euro nei colori Very Peri, Black Onyx e Ice Palace.

Mentre un approfondimento scritto dedicato ai nuovi smartphone di Motorola è disponibile in questo articolo dedicato: