NIKON
NIKON

Motorola colora Razr 40 Ultra ed Edge 40 Neo con Pantone Colour of the Year 2024

Motorola e Pantone hanno collaborato per il secondo anno consecutivo alla creazione di dispositivi nel colore Pantone dell’anno. Il Pantone Colour of the Year 2024, PANTONE 13-1023 Peach Fuzz, sottolinea l’importanza delle connessioni umane e lo stesso fanno i dispositivi scelti per rappresentarlo: motorola razr 40 ultra e motorola edge 40 neo. Pantone Colour of the Year, annunciato da Pantone Colour Institute, è il programma educativo che riflette sulla natura simbolica del colore. Quest’anno ricorre il 25° anniversario del programma Pantone Colour of the Year con il colore scelto PANTONE 13-1023 Peach Fuzz. Dalla tonalità di pesca vellutata e delicata, PANTONE 13-1023 Peach Fuzz rappresenta un’essenza accogliente che incarna sentimenti di unione, comunità e collaborazione.

Ruben Castano, Head of Customer Experience and Design di Motorola, ha dichiarato: “la tecnologia si intreccia con l’umanità, per questo motivo crediamo che il colore possa essere uno strumento di espressione capace di far vivere attraverso i nostri dispositivi esperienze sempre più profonde. Ciò va oltre i dispositivi e il software stesso. Il colore Pantone dell’anno 2024 riflette proprio questo: unisce il mondo virtuale in cui viviamo al nostro desiderio di stare bene e stabilire connessioni sempre più profonde”.

PANTONE 13-1023 Peach Fuzz completa la missione di Motorola di rendere la tecnologia più accessibile e di aiutare i consumatori che la utilizzano ad entrare in contatto tra loro. Durante la scelta dei dispositivi nel PANTONE 13-1023 Peach Fuzz, Motorola ha riflettuto sul messaggio cromatico e sul suo significato di connessione umana, realizzando come motorola razr 40 ultra e motorola edge 40 neo incarnassero questo pensiero.

Disponibile in tutto il mondo, motorola razr 40 ultra è nato per la connessione e la collaborazione, permettendo ai consumatori più espressivi di distinguersi, grazie al suo design pieghevole e iconico. motorola edge 40 neo è un dispositivo che mette il colore al centro del design. La tonalità PANTONE 13-1023 Peach Fuzz completa straordinariamente il design caldo e sagomato del dispositivo, coinvolgendo i sensi e accendendo l’immaginazione.

Entrambi gli smartphone sono nati mettendo al centro la connessione e la personalità e sono dotati di feature sviluppate per migliorare tutti gli aspetti dell’essere umano, tra cui le nuove offerte software di Motorola, Moto Unplugged e Family Space. Tutte e due le app offrono l’equilibrio tra connessione, riposo e sicurezza. Moto Unplugged si concentra sull’importanza di fare pause consapevoli dai nostri dispositivi per essere più presenti con noi stessi e con chi ci circonda, mentre Family Space aiuta le famiglie a utilizzare la tecnologia in modo più sicuro e con buon senso.

“È stato incredibile collaborare con Motorola, vedere la sua attenzione alla creatività, alla connessione e alla personalizzazione attraverso il colore dei dispositivi. Il colore di quest’anno trasmette perfettamente l’importanza di esprimere la connessione, il senso di comunità e il benessere personale”, ha commentato Laurie Pressman, Vice President del Pantone Colour Institute. “Il nostro Pantone Colour of the Year 2024, PANTONE 13-1023 Peach Fuzz, fonde la vita virtuale e quella reale, rendendolo un colore ideale per i dispositivi digitali. Non vediamo l’ora di vedere come il nostro pubblico utilizzerà le feature di Motorola per far crescere e migliorare le connessioni”. motorola razr 40 ultra e motorola edge 40 neo nel Pantone Colour of the Year 2024 saranno disponibili in Italia a partire da gennaio 2024.

NIKON
AIR TWISTER
DIFUZED
FIZZ
PALADONE
OTL
CROCKPOT
PANTHEK
ARCADE1UP